dopo 1 anno e 10 mesi la mia ragazza mi manda un messaggio con su scritto dobbiamo parlare, dobbiamo chiarire delle cose...vado li e ne parliamo..mi dice che nn sa perche ma vuole una pausa,quasi senza motivo, deve pensare :ka) ...le ho detto che se deve pensare puo' prendersi la pausa ma nn a tempo indeterminato perche' per me nn sarebbe stato giusto dicendole che una settimana la ritengo piu' che sufficiente,che avrei aspettato un suo contatto ma che dopo una settimana nn sarebbe stato piu' lo stesso poiche dopo questo tempo sarei stato io a pensarci e che non sarei piu' stato neutro..sono molto molto triste e incollerito non mi riesce neanche di studiare anche se giovedi' ho un certo esame orale di scienza delle costruzioni...lei ha 18 anni io 20..secondo voi come andra' a finire??mi ferirebbe a morte se ci lasciassimo credevo davvero tanto in lei stavamo benissimo insieme ci capivamo su ogni cosa sembrava tutto perfetto...che dirvi...sono praticamente morto da due giorni a questa parte nulla mi fa felice e nn riesco di smettere di pensare ai bei momenti passati insieme...in tutto questo lei stasera andra' alla festa di un amico...secondo voi io che devo fare??devo uscire?grazie a tutti siete sempre una bella famiglia virtuale!! :mecry) :wall)