Forse troppo olio???

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
Ciao a tutti,
tempo fa avevo messo 1 altro topic...cmq la situazione si è un pò moderata...xò nn mi sembra ancora normale....Secondo voi con il mio 1.6 è normale 1kg di olio ogni circa 1800 Km??E un po troppo esagerata? Che ne dite?

10lele84":36cgdo65 ha detto:
Ciao a tutti,
tempo fa avevo messo 1 altro topic...cmq la situazione si è un pò moderata...xò nn mi sembra ancora normale....Secondo voi con il mio 1.6 è normale 1kg di olio ogni circa 1800 Km??E un po troppo esagerata? Che ne dite?

mi pare tantino proprio...
io che faccio almeno 3000-4000km al mese col 105 rabbocco si e no meno di mezzo kg col selenia.

Da poco ho messo il castrol gtx magnatec e ho gia percorso piu di 3500km senza rabboccare mai.
Te lo consiglio spassionatamente.

Sciaky147":1nvajnrt ha detto:
10lele84":1nvajnrt ha detto:
Ciao a tutti,

mi pare tantino proprio...
io che faccio almeno 3000-4000km al mese col 105 rabbocco si e no meno di mezzo kg col selenia.

Da poco ho messo il castrol gtx magnatec e ho gia percorso piu di 3500km senza rabboccare mai.
Te lo consiglio spassionatamente.
:OK) visto? i miei consigli hanno fruttato :asd)

cambiare olio non serve a molto,uso il castrol rs che costa il doppio del gtx ma un kilo ogni 3500 km me lo fa fuori lo stesso

ilplay":2p8xlf4m ha detto:
cambiare olio non serve a molto,uso il castrol rs che costa il doppio del gtx ma un kilo ogni 3500 km me lo fa fuori lo stesso

non è vero io da quando ho il gtx magnatec consumo mezzo litro dopo 10mila km praticamente non rabbocco quasi mai faccio in tempo a fare il cambio. col selenia era un continuo metter olio.