forse ritorno al futuro IV

alk147":1ca0nx2d ha detto:
Spero che non lo facciano, ho proprio paura che sarebbe una delusione.

Io penso che BTTF, come lo chiamano i fans, sia una delle saghe cinematografiche più riuscite della storia del cinema....insieme ad Indiana Jones. :OK)
Come Indiana Jones anche per BTTF adesso si mette in pista il discorso del sequel che secondo me è solo una trovata pubblicitaria e non uscirà mai.....

Se mi sbagliassi cmq voi ve lo vedreste il mitico Micheal J. Fox nei panni di DOC :nono) ?!?!?Scusatemi ma io adoravo letteralmente questa serie e una cosa del genere proprio non mi ce la vedo....anche perchè uno dei punti forti di questo film era proprio il personaggio di Marty che solo Micheal J. Fox (mlattia permettendo) potrebbe interpretare. Ma oggi come oggi a chi dareste una parte così?io non vedo nessun attore a cui la parte potrebbe calzare a pennello.... :nono)

Resnick":2uts8wyt ha detto:
Magari Matt Damon... Forse un po' troppo fighetto :asd)

Ottimo attore Matt Damon ma sinceramente per la parte di Marty ci vorrebbe un attore più giovane con l'aria sbarazzina, con la dinamicità e l'energia del miglior MJF...preferirei quasi quasi un Micheal J fox che interpretasse un Marty invecchiato di 20 anni piuttosto che dare la parte a qualcun altro

Joe":18w0ozxy ha detto:
alk147":18w0ozxy ha detto:
Spero che non lo facciano, ho proprio paura che sarebbe una delusione.

Quoto.
Avrebbe avuto senso realizzarne un quarto capitolo subito dopo il terzo, ora ne uscirebbe un groviglio di CGI senza il fascino degli Sci-Fi Movies anni '80-'90...
Verissimo...
La saga di ritorno al futuro è ancora oggi una delle mie preferite e personalmente credo poco in un eventuale successo x il seguito...

Meglio allora un film tutto nuovo che magari ricordi in parte lo stile del vecchio Ritorno al Futuro :nod)

Mah...secondo me alla fine verrebbe rovinato uno dei Film + belli nella storia del cinema! :nod)

Anche io vedrei MJF nei panni di un Marty invecchiato!Anche perchè prendere il posto del mitico Doc è quasi impossibile!Se fosse così,con il ritorno anche di Doc,allora sarebbe epico come i primi 3! :nod)

La mitica trilogia ha da sempre un posto spesaciale nella mia top-ten personale dei film... veramente mitica! :OK)

Il IV? Non saprei... di certo l'idea è affascinante! :scratch)

teknomotion":iq4shr2m ha detto:
Veramente mitico!!!! :p Però il III dava la fine definitiva,mi sa che il IV non verrà fuori benissimo... :(

Non è così vero...alla fine dava possibilità di continuare tranquillamente...

Potrebbe anche essere che MJF fa sè stesso che prende i panni di doc dopo che ha scoperto la vocazione e ha cercato il vecchio "doc" che gli ha passato la sua conoscenza e adesso ha a che fare con magari un nipote...
Insomma le possibilità sono moltissime :OK)

Certo i sequel hanno sempre qualcosa che non torna rispetto ai primi film.

Ad esempio adesso faranno Rocky 6....mi piacerebbe vedere come lo fanno...già il 5 non era bellissimo...

Friendevil":5v115f5v ha detto:
teknomotion":5v115f5v ha detto:
Veramente mitico!!!! :p Però il III dava la fine definitiva,mi sa che il IV non verrà fuori benissimo... :(

Non è così vero...alla fine dava possibilità di continuare tranquillamente...

Potrebbe anche essere che MJF fa sè stesso che prende i panni di doc dopo che ha scoperto la vocazione e ha cercato il vecchio "doc" che gli ha passato la sua conoscenza e adesso ha a che fare con magari un nipote...
Insomma le possibilità sono moltissime :OK)

Certo i sequel hanno sempre qualcosa che non torna rispetto ai primi film.

Ad esempio adesso faranno Rocky 6....mi piacerebbe vedere come lo fanno...già il 5 non era bellissimo...

E' da anni che pubblicizzano l'arrivo di Rocky 6 ma alla fine non si combina mai nulla. Ho idea che anche per BTTF faranno la stessa cosa. Pubblicità pubblicità pubblicità e poi il nulla :dead)

Friendevil":1hcsbaix ha detto:
pis-pis":1hcsbaix ha detto:
E' da anni che pubblicizzano l'arrivo di Rocky 6 ma alla fine non si combina mai nulla. Ho idea che anche per BTTF faranno la stessa cosa. Pubblicità pubblicità pubblicità e poi il nulla :dead)

Rocky 6 lo stanno girando...

Ah sì....forse son rimasto indietro di qualche mese....mi dai la fonte se ce l'hai please? :OK)

pis-pis":tjz5iq39 ha detto:
Friendevil":tjz5iq39 ha detto:
pis-pis":tjz5iq39 ha detto:

Rocky 6 lo stanno girando...

Ah sì....forse son rimasto indietro di qualche mese....mi dai la fonte se ce l'hai please? :OK)

Sentito ieri al tg che Schwarzy ha dato un riconoscimento al suo caro amico Sylvester x' ha deciso di girare proprio in California il film.
Magari cercando in rete si trova qualcosa di più specifico :OK)

vedo che ci sono parecchi affezionati della saga :OK) purtroppo però ho paura anche io che salti fuori una schifezza un pò come il ritorno del monnezza :KO)