ma quanto mi erano piaciuti questi film ora è probabile il seguito :OK)
http://filmup.leonardo.it/curiosita/20051222a.shtml
http://filmup.leonardo.it/curiosita/20051222a.shtml
alk147":2t56703y ha detto:Spero che non lo facciano, ho proprio paura che sarebbe una delusione.
alk147":1ca0nx2d ha detto:Spero che non lo facciano, ho proprio paura che sarebbe una delusione.
Resnick":2uts8wyt ha detto:Magari Matt Damon... Forse un po' troppo fighetto :asd)
Verissimo...Joe":18w0ozxy ha detto:alk147":18w0ozxy ha detto:Spero che non lo facciano, ho proprio paura che sarebbe una delusione.
Quoto.
Avrebbe avuto senso realizzarne un quarto capitolo subito dopo il terzo, ora ne uscirebbe un groviglio di CGI senza il fascino degli Sci-Fi Movies anni '80-'90...
teknomotion":iq4shr2m ha detto:Veramente mitico!!!!Però il III dava la fine definitiva,mi sa che il IV non verrà fuori benissimo...
![]()
Friendevil":5v115f5v ha detto:teknomotion":5v115f5v ha detto:Veramente mitico!!!!Però il III dava la fine definitiva,mi sa che il IV non verrà fuori benissimo...
![]()
Non è così vero...alla fine dava possibilità di continuare tranquillamente...
Potrebbe anche essere che MJF fa sè stesso che prende i panni di doc dopo che ha scoperto la vocazione e ha cercato il vecchio "doc" che gli ha passato la sua conoscenza e adesso ha a che fare con magari un nipote...
Insomma le possibilità sono moltissime :OK)
Certo i sequel hanno sempre qualcosa che non torna rispetto ai primi film.
Ad esempio adesso faranno Rocky 6....mi piacerebbe vedere come lo fanno...già il 5 non era bellissimo...
pis-pis":1fp0yeeo ha detto:E' da anni che pubblicizzano l'arrivo di Rocky 6 ma alla fine non si combina mai nulla. Ho idea che anche per BTTF faranno la stessa cosa. Pubblicità pubblicità pubblicità e poi il nulla :dead)
Friendevil":1hcsbaix ha detto:pis-pis":1hcsbaix ha detto:E' da anni che pubblicizzano l'arrivo di Rocky 6 ma alla fine non si combina mai nulla. Ho idea che anche per BTTF faranno la stessa cosa. Pubblicità pubblicità pubblicità e poi il nulla :dead)
Rocky 6 lo stanno girando...
pis-pis":tjz5iq39 ha detto:Friendevil":tjz5iq39 ha detto:pis-pis":tjz5iq39 ha detto:E' da anni che pubblicizzano l'arrivo di Rocky 6 ma alla fine non si combina mai nulla. Ho idea che anche per BTTF faranno la stessa cosa. Pubblicità pubblicità pubblicità e poi il nulla :dead)
Rocky 6 lo stanno girando...
Ah sì....forse son rimasto indietro di qualche mese....mi dai la fonte se ce l'hai please? :OK)