forse problemi con autoradio non di serie?????

dado125

Nuovo Alfista
21 Agosto 2006
2
0
1
Ciao vediamo chi mi puo' aiutare ....
volevo cambiare la mia autoradio di serie con un' altra----
qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che cambiando quella di serie possa verificarsi unl lampeggiare del quadro a causa del body computer che non riconosce la nuova sorgente!!! possibile.... onde evitare problemi volevo un aiuto da chi ha gia' fatto questo cambiamento...
ciao grazie a tutti
:sarcastic) ... ciccio

Ciao 306 maxi...finalmente ho trovato chi mi installa una nuova autoradio ovviando al problema del lampeggio....pensa in alfa non sapevano come risolverlo!!!!!! ...... mah... a volte.....
ciao grazie per il consiglio

dado125":2chfj1qh ha detto:
pensa in alfa non sapevano come risolverlo!!!!!!
evidentemente hai beccato un officina poco competente sul problema... eppure è una cosa ben nota :(

Ciao, a tutti, io mo sono recato in alfa e ho fatto fare il riallinemanto proxy ma il lampeggio continua. Cosa devo fare? datemi aiuto per favore. Cos'altro posso fare aggiornare?

P.S. Io ho chiesto di fare il riallinemanto proxy ma non so' se hanno eliminato il nodo autoradio. E' un nodo che si elimina in automatico o i deve fare un intervento a parte, anche perchè le mie periferiche risultano gia' perfettamente allineate e non ho cambiato altro che non la radio?