Forse problema clima

freccianera74

Nuovo Alfista
1 Luglio 2007
192
0
16
Valle d'Aosta
Con i primi caldi ho ripreso ad utilizzare il climatizzatore ed ho notato una cosa strana. Con temperatura esterna di circa 24°C se accendo il clima impostandolo sui 20°C mi esce aria calda!!!
Allora devo abbassare il clima al minimo o sui 17°C e finalmente esce aria fredda, poi metto di nuovo a 20°C ed allora esce aria fredda.
Tutto questo mi è successo quando il motore era caldo e NO appena accesa la macchina. Poi ho parcheggiato la macchina per .ca un'ora e mezza al sole (ma erano già le 17) e quando l'ho ripresa ho provato ad accendere il clima ed ha funzionato bene (impostato sempre sui 20°C) fin da subito. :ka)

Può essere il compressore che è un po' scarico? La mia GT è del 2006. Quanto costa ricaricare il compressore?
Oppure avete altri consigli?
Grazie1000
 
espirit":u1zoornm ha detto:
se si sente pure un pò di puzza il clima è da ricaricare....qualunque elettrauto o meccanico da me c'ha il ricaricatore la spesa dovrebbe essere intorno ai 50 eurozzi
il clima è da ricaricare se non esce più freddo...
Se c'è puzza c'è da cambiare il filtro e imparare a usare con più cure il clima (vedi faq viewtopic.php?f=86&t=526 )
 
Top