forse problema allo sterzo..mi vibra il volante in curve con alsfalto sconnesso

147jet":30d68jse ha detto:
Il FUSI":30d68jse ha detto:
SimoGTA":30d68jse ha detto:
A me anche sullo sconnesso in rettilineo... insomma.. basta che ci siano delle asperità più o meno grandi sul manto stradale! :matto)

Bhè..... vi posso dire che prima della regolazione del ponte posteriore io avevo proprio il volante che "seguiva" le asperità dell'asfalto...... lo fa ancora adesso anche se con meno "evidenza".
Notare che ho i cerchi TI ma 7,5 campanatura 35...... e questo fa.

in cosa consiste questa regolazione del ponte posteriore?

regolano la convergenza... si fa dalle barre che si notano da dietro...
 
squalettoge":29tjzvey ha detto:
147jet":29tjzvey ha detto:
Il FUSI":29tjzvey ha detto:
SimoGTA":29tjzvey ha detto:
A me anche sullo sconnesso in rettilineo... insomma.. basta che ci siano delle asperità più o meno grandi sul manto stradale! :matto)

Bhè..... vi posso dire che prima della regolazione del ponte posteriore io avevo proprio il volante che "seguiva" le asperità dell'asfalto...... lo fa ancora adesso anche se con meno "evidenza".
Notare che ho i cerchi TI ma 7,5 campanatura 35...... e questo fa.

in cosa consiste questa regolazione del ponte posteriore?

regolano la convergenza... si fa dalle barre che si notano da dietro...

lo fanno dal carrozza o in officina ?
 
147jet":ehbgvy20 ha detto:
probabilmente eranomie seghe mentali...ho avuto la possiblita' di fare le stesse strade con l'altra uto , una punto con i cerhci da 13 e gomme /70...anche li il volante balla...figuriamoci con la mia con spalla /45 e h/r ritarati...dubbio risolto
penso anch'io che sia normale...semplicemente abbiamo molta sensibilità sul volante...il ché penso sia un pregio.. ;)
 
147jet":3fibc3h0 ha detto:
squalettoge":3fibc3h0 ha detto:
147jet":3fibc3h0 ha detto:
Il FUSI":3fibc3h0 ha detto:
SimoGTA":3fibc3h0 ha detto:
A me anche sullo sconnesso in rettilineo... insomma.. basta che ci siano delle asperità più o meno grandi sul manto stradale! :matto)

Bhè..... vi posso dire che prima della regolazione del ponte posteriore io avevo proprio il volante che "seguiva" le asperità dell'asfalto...... lo fa ancora adesso anche se con meno "evidenza".
Notare che ho i cerchi TI ma 7,5 campanatura 35...... e questo fa.

in cosa consiste questa regolazione del ponte posteriore?

regolano la convergenza... si fa dalle barre che si notano da dietro...



lo fanno dal carrozza o in officina ?

gommista con le palle :D
 
squalettoge":1717ntuz ha detto:
147jet":1717ntuz ha detto:
squalettoge":1717ntuz ha detto:
147jet":1717ntuz ha detto:
Il FUSI":1717ntuz ha detto:
SimoGTA":1717ntuz ha detto:
A me anche sullo sconnesso in rettilineo... insomma.. basta che ci siano delle asperità più o meno grandi sul manto stradale! :matto)

Bhè..... vi posso dire che prima della regolazione del ponte posteriore io avevo proprio il volante che "seguiva" le asperità dell'asfalto...... lo fa ancora adesso anche se con meno "evidenza".
Notare che ho i cerchi TI ma 7,5 campanatura 35...... e questo fa.

in cosa consiste questa regolazione del ponte posteriore?

regolano la convergenza... si fa dalle barre che si notano da dietro...







lo fanno dal carrozza o in officina ?

gommista con le palle :D


quando me avevo fatto la convergenza dietro era a posto, non me l'avevano cambiata...
 
Top