Forse passaggio a GTA... Dove trovo le quotazioni della mia 147?

KRuSty19

Nuovo Alfista
Ciao a tutti...

E' qualche tempo ch ho in mente l'insana idea :asd) di cambiare il mio chiodino con una GTA usata...

Come prima cosa vorrei sapere la quotazione di mercato della mia 147 attuale... Dove posso trovare una tabella/schema/qualcosa x saperla?
Oppure c'è qualcuno che è abbastanza informato sui prezzi che girano nell'usato, e potrebbe dirmi in linea di massima quanto vale?

- immatricolata 2/2007;
- 1.6 105 cv;
- 25.000 km circa;
- impianto GPL (fatto 2 mesi dopo l'acquisto dell'auto);
- versione blackline + bracciolo, ... (vedi firma)
- no incidenti, solo un paio di graffi di carrozzeria...

:grazie) :grazie)
 
secondo me non ti conviene lasciare una macchina nuova per una usata che non sai quantokm ha (potrebbero essere abbassati), e come è stata trattatata dal precedente proprietario. Infatti essendo una macchina sportiva se il vecchio proprietario non era particolarmente accorto potrebbe averla scannata più volte a freddo.... valuta....
cmq la quotazione della tua è sui 12500 euro
 
sampei":mze2hejt ha detto:
la quotazione della tua è sui 12500 euro

Ok, grazie... Pensavo di meno ad essere sincero! :asd)

Lo so che non conviene fare una cosa del genere, ma forse mi trovo in garage un'auto "aziendale" che userei tutti i giorni sia per lavoro, sia per il non lavoro (difatto sostituendo la mia 147 attuale, che resterebbe poco utilizzata), tantovale che vendo il chiodino e prendo una GTA da tenere nel tempo libero...

Voi cosa ne pensate? Sono molto dubbioso... :scratch)
 
KRuSty19":2p0vksx7 ha detto:
sampei":2p0vksx7 ha detto:
la quotazione della tua è sui 12500 euro

Ok, grazie... Pensavo di meno ad essere sincero! :asd)

Lo so che non conviene fare una cosa del genere, ma forse mi trovo in garage un'auto "aziendale" che userei tutti i giorni sia per lavoro, sia per il non lavoro (difatto sostituendo la mia 147 attuale, che resterebbe poco utilizzata), tantovale che vendo il chiodino e prendo una GTA da tenere nel tempo libero...

Voi cosa ne pensate? Sono molto dubbioso... :scratch)

Se le cose stanno come dici prenderei al volo la GTA!
:ciao) :ciao)
 
Se avrai un'aziendale lo farei ad occhi chiusi questo passo,come quotazione dovresti venderla ad un privato per farci quanto scritto sopra perchè se la dai in concessionario già tanto se ti danno 11.000€ :OK)
 
KRuSty19":2x39hgim ha detto:
Ciao a tutti...

E' qualche tempo ch ho in mente l'insana idea :asd) di cambiare il mio chiodino con una GTA usata...

Come prima cosa vorrei sapere la quotazione di mercato della mia 147 attuale... Dove posso trovare una tabella/schema/qualcosa x saperla?
Oppure c'è qualcuno che è abbastanza informato sui prezzi che girano nell'usato, e potrebbe dirmi in linea di massima quanto vale?

- immatricolata 2/2007;
- 1.6 105 cv;
- 25.000 km circa;
- impianto GPL (fatto 2 mesi dopo l'acquisto dell'auto);
- versione blackline + bracciolo, ... (vedi firma)
- no incidenti, solo un paio di graffi di carrozzeria...

:grazie) :grazie)

Sul GTA non ce lo metti l'impianto a gas.........vero????? :sarcastic)
 
prendila..lo farei subito al tuo posto..alla fine la userai una volta alla settimana..l'unica spesa sara il bollo e assicurazione..ma x una gta questo ed altr :alfa) o
 
.....G......T......A....

:alfa) :alfa) :alfa)

NON PENSARCI NENCHE UN ISTANTE!

sound da V6 e magari in futuro scarico diretto che scoppietta....
 
Più o meno tutti favorevoli... Non l'avrei mai detto... :asd)

Devo vedere se la storia dell'aziendale va in porto oppure no... Vedrò, vi terrò aggiornati...

Ovviamente visti i km che farà (pochi...) l'impianto a gas non lo farei, ma solamente perché andrei a modificarla e in futuro perderebbe di valore; se faccio l'insano acquisto, la terrei come l'oracolo...

Grazie anche a secci e squaletto per il discorso quotazioni...

(Intanto trovata un'occasioncina, ma è ancora presto... :cry: Magari può interessare a qualcuno
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=129078503)
 
Top