forse nuovi cerchi che ne pensate??

SOno molto belli sti ce4rchi, li stavo mettendo io prima di mettere dei fantastici OZ, comunque sono gli Arcasting Blade, da 17" vengono circa 170€ a cerchio.
La cosa spettacolare degli 8 pollici e' che si evita di mettere i distanziali allungango di conseguenza la vita dei cuscinetti.
 
Ecco come stanno sulla mia!!

img05647gp.jpg
 
Ciao.

L'Arcasting e' una ditta di Riese Pio IX,in prov. di Treviso.

E' nata come fornitore di cerchi di primo equipaggiamento per case blasonate..........addirittura la Jaguar.

Io ho il modello Shark, purtroppo 7x17 :mecry2)

A livello di robustezza vai tranquillo, sono realizzati con stampaggio a bassa pressione.......

La verniciatura e' chrome look,realizzata decisamente bene.

Se posso darti un consiglio...........pensaci un po' su........a lungo andare potrebbero stufarti........... :ka)
 
Mav76" Se posso darti un consiglio...........pensaci un po' su........a lungo andare potrebbero stufarti........... :ka) [/quote ha detto:
Ma ancora devo decidere cmq vi terro aggiornati devo far quadrare un po di cosette prima...cmq non capisco se ti riferisci a qualcosa in particolare lo dici x esperienza personale?spiegha spiegha..
 
new147":ywmt0kas ha detto:
Mav76" Se posso darti un consiglio...........pensaci un po' su........a lungo andare potrebbero stufarti........... :ka) [/quote:ywmt0kas ha detto:
Ma ancora devo decidere cmq vi terro aggiornati devo far quadrare un po di cosette prima...cmq non capisco se ti riferisci a qualcosa in particolare lo dici x esperienza personale?spiegha spiegha..



Per esperienza personale.........hanno una verniciatura molto bella,ma tendono a stancare.
Io dovendo scegliere in questo momento opterei per i BWA RACING, sono sempre dei 5 razze ma hanno un disegno che li fa apparire molto piu' grandi di quel che sono........ ;)
 
Top