E anche dell'ET 35.new147":2ts6k31d ha detto:si quello x via del canale da 8 :elio)
E anche dell'ET 35.new147":2ts6k31d ha detto:si quello x via del canale da 8 :elio)
roverga":2752mmx3 ha detto:Cmq io li ho comprati a norauto a torino a circa 550 euro più o meno..
roverga":26jsmrcz ha detto:Cmq io li ho comprati a norauto a torino a circa 550 euro più o meno..
Mav76" Se posso darti un consiglio...........pensaci un po' su........a lungo andare potrebbero stufarti........... :ka) [/quote ha detto:Ma ancora devo decidere cmq vi terro aggiornati devo far quadrare un po di cosette prima...cmq non capisco se ti riferisci a qualcosa in particolare lo dici x esperienza personale?spiegha spiegha..
new147":ywmt0kas ha detto:Mav76" Se posso darti un consiglio...........pensaci un po' su........a lungo andare potrebbero stufarti........... :ka) [/quote:ywmt0kas ha detto:Ma ancora devo decidere cmq vi terro aggiornati devo far quadrare un po di cosette prima...cmq non capisco se ti riferisci a qualcosa in particolare lo dici x esperienza personale?spiegha spiegha..
Per esperienza personale.........hanno una verniciatura molto bella,ma tendono a stancare.
Io dovendo scegliere in questo momento opterei per i BWA RACING, sono sempre dei 5 razze ma hanno un disegno che li fa apparire molto piu' grandi di quel che sono........