forse nuovi cerchi che ne pensate??

certo che li puoi montare, ma risulteranno essere molto a filo carrozzeria con un notevole "effetto distanziale"...

Molto belli cmq! :OK)
 
io no conosco la marca, ma come cerchi son molto belli... io sullamia ho il canale da 8, e diciamo ke escono anche un po fuori dal filo della carrozzeria
 
adesso vediamo se faccio sta pazzia xche poi li dovro anche gommare :sadomaso) e li che mi aspetta il gommista....cmq vedremo fin ora questa e stato il secondo tipo di cerchio che mi ha colpito a prima vista dopo il mod.TI bho sono indeciso
 
molto carini!! guarda questa foto :elio)

cerchi_arcasting_0005.JPG
 
new147":3idrlmd5 ha detto:
e gia! son veramente carini che dici ste possono reggere il confronto con i TI a livello di delicatezza e tutto????
Ne sai niente di piu su sta marca?

purtroppo non ne so nulla :ka)

dovresti chiedere a qualcuno del VC che li monta...per esempio, la nasona grigia della foto sopra è dell'utente CQ7...potresti mandargli un pvt

EDIT: azz, leggo solo adesso che il suo ultimo post risale a metà gennaio...dubito che bazzichi ancora nel VC :(
 
new147":1iuua7jn ha detto:
ma vedremo se qualcuno ne sa di piu...

Molto belli, però non li avevo mai sentiti prima.. La misura per la nasona 8x17" ci sta, è solo l'attacco mozzo che sulle alfa è 5x98 invece di 5x100, ma credo possano imbullonarsi ugualmente.. Esteticamente son belli cmq, nulla da dire.. :OK)
 
Io li conosco bene :D anche xchè mi ricordano 1 pò i miei...sono bellissimi ottima scelta!Sono molto robusti,sicuramente + dei TI (che hanno tutti poi...) :p
 
teknomotion":35gqc7np ha detto:
Io li conosco bene :D anche xchè mi ricordano 1 pò i miei...sono bellissimi ottima scelta!Sono molto robusti,sicuramente + dei TI (che hanno tutti poi...) :p

x la robustezza lo immaginavo...i TI mi son sempre piaciuti e solo che come hai detto tu... ormai ce li hanno un po tutti.
se proprio devo cambiare cerco qualche disegno simpatico che comunque faccia spiccare la pinza rossa con relativa scritta :elio) adesso vediamo..
Secondo voi i miei 16 a quanto li posso dare via(i cerchi sono quelli a raggi vedi firma)calcolando solo il valore dei cerchi xche le gomme hanno ormai 35000 Km!
 
Top