forse nuova bmw isetta

fratz147":vqx911zy ha detto:
SPITA87":vqx911zy ha detto:
ke brutta bestia ke è l' invidia :rotolo) :rotolo)
Spita mi fai troppo ridere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sei più "pro-bmw" tu che "pro-benzina" Tekno! :lol:
il che è tutto dire.... :sarcastic)

Ma che è sta cacata? :asd)
Bmw vende...per forza finchè c'è chi paga sui 7-8000 euro quel marchio sul cofano per forza...non dico sian fatte male, anzi come motori neanche ci vedono per il momento...ma son troppo care per quel che offrono imho, avrenno un 10% di valore aggiuntio sulle nostre, ma costano il 25% in più.
Poi la linea fa schifo, sempre imho, a parte la Z4M coupè, per la quale potrei far la pazzia...

TwiNSparK88":1ukv703z ha detto:
No, secondo me è che la maggior parte qui sono pro-Alfa... E crucco=merda, non avendo nemmeno provato un'auto tedesca...
Si questo è vero, ma Spita è al contrario, dai un occhio ai suoi post!Cioè solo Bmw! :rotolo)

Io sono sempre stato obbiettivo e sai come la penso su Bmw! :OK)

Spita te lo dico con simpatia eh! :fluffle)

fratz147":1pzhbgon ha detto:
TwiNSparK88":1pzhbgon ha detto:
No, secondo me è che la maggior parte qui sono pro-Alfa... E crucco=merda, non avendo nemmeno provato un'auto tedesca...
Si questo è vero, ma Spita è al contrario, dai un occhio ai suoi post!Cioè solo Bmw! :rotolo)

Io sono sempre stato obbiettivo e sai come la penso su Bmw! :OK)

Spita te lo dico con simpatia eh! :fluffle)

fratz, non ne dubitavo ke skerzassi

quest' amore per la bmw forse proviene dalla serie 3 ke ha mio padre

cmq io la 147 l' amo :love) :love)

piccolo ot: tu ci 6 al pranzo di natale a rovigo?

SPITA87":1j8nm3ts ha detto:
quest' amore per la bmw forse proviene dalla serie 3 ke ha mio padre
Sia chiaro che è ben giustificato eh...Solo che ogni tanto mi fanno sorridere (in senso positivo) alcuni tuoi post pro-bmw! ;)

cmq io la 147 l' amo :love) :love)
Torna sulla retta via, bravo... :rotolo)

piccolo ot: tu ci 6 al pranzo di natale a rovigo?
Purtroppo credo di no Spita, sarà per il prossimo raduno "nordico"! :p

serve per abbassare la media delle emissioni inquinanti dell'intera gamma di veicoli a listino,visto che l'emissione media dell'intera gamma è diventata un nuovo parametro da tenere sotto controllo per le normative contro l'inquinamento.
ci saranno sempre più auto a basse emissioni a catalogo anche per i costruttori ''big''.
l'idea cmq è carina!
non dimentichiamo che anche fiat sta portando avanti quella che su quattroruote hanno chiamato nuova topolino, ovvero una compatta con motore posteriore e 4 posti; per me sono progetti degni della massima attenzione nel campo della mobilità urbana

vexator":1ex2s3px ha detto:
peccato che non ha + tre ruote

peccato che non le ha mai avute (se non nei primi prototipi) :p

photo by mel @bmw museum

bello cmq, tutti a spalar cacca sull'isetta perchè è bmw quando in realtà è italianissima come progetto e come costruzione! bmw ne comprò solo i diritti e la migliorò leggermente. un po' come le mini innocenti.

qui si vede l'ISO Isetta sulla sinistra, e mentre sulla destra c'è la versione prodotta dalla bmw col nome di bmw 250.
isettas.jpg

si vedono chiaramente le differenze apportate da BMW ovvero la posizione e la forma dei fanali e la tipologia di vetratura laterale; un po' meno evidenti le modifiche al motore e altri dettagli.

Speriamo costi meno di 25 mila euro :sedia)
Cmq non la trovo male come idea. Del resto tutto è bisness, quindi tutti vogliono e devono far soldi.
Com'erano belli i tempi passati :mecry2)

mel":2fa9b6sy ha detto:
serve per abbassare la media delle emissioni inquinanti dell'intera gamma di veicoli a listino,visto che l'emissione media dell'intera gamma è diventata un nuovo parametro da tenere sotto controllo per le normative contro l'inquinamento.
ci saranno sempre più auto a basse emissioni a catalogo anche per i costruttori ''big''.

Ma questa normativa vale anche per l'Europa ora? Io sapevo solo x gli USA

le famose casse da morto tedesche nell'arco di 20 anni ....ci hanno fatto una bella sorpresina......