Marco22":227u9lhv ha detto:OT
Quando BMW faceva l'Isetta,Alfa Romeo presentava la 33stradale ...
Nel 90 Alfa Romeo presentava L'Arna,BMW usciva con la serie 7..
Parole del collaudatore Alfa ad Arese
Marco22":1p0x3kcg ha detto:OT
Quando BMW faceva l'Isetta,Alfa Romeo presentava la 33stradale ...
Parole del collaudatore Alfa ad Arese
Mi vien da piangere... :mecry2)Marco22":5j6zojct ha detto:Quando BMW faceva l'Isetta,Alfa Romeo presentava la 33stradale ...
A me il passo dell'Isetta sembra bello corto! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)TwiNSparK88":5j6zojct ha detto:Ecco... Stavolta hanno davvero fatto il passo più lungo della gamba...
fratz147":2oat2ko2 ha detto:A me il passo dell'Isetta sembra bello corto! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Dici che andrà bene per driftare? :elio)TwiNSparK88":q53ue2is ha detto:Bè, almeno avrà la trazione posteriore! :sarcastic)
fratz147":aoos84jk ha detto:Dici che andrà bene per driftare? :elio)TwiNSparK88":aoos84jk ha detto:Bè, almeno avrà la trazione posteriore! :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
pierluigi84":3umgq6yh ha detto:alla Bmw ormai manca solo la produzione dei tricicli :sarcastic)
pierluigi84":3ln15tgz ha detto:alla Bmw ormai manca solo la produzione dei tricicli :sarcastic)
Spita mi fai troppo ridere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)SPITA87":i0vyr0il ha detto:ke brutta bestia ke è l' invidia :rotolo) :rotolo)
fratz147":2tq8iwz7 ha detto:Spita mi fai troppo ridere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)SPITA87":2tq8iwz7 ha detto:ke brutta bestia ke è l' invidia :rotolo) :rotolo)
Sei più "pro-bmw" tu che "pro-benzina" Tekno! :lol:
TwiNSparK88":1p51o5hs ha detto:fratz147":1p51o5hs ha detto:Spita mi fai troppo ridere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)SPITA87":1p51o5hs ha detto:ke brutta bestia ke è l' invidia :rotolo) :rotolo)
Sei più "pro-bmw" tu che "pro-benzina" Tekno! :lol:
No, secondo me è che la maggior parte qui sono pro-Alfa... E crucco=merda, non avendo nemmeno provato un'auto tedesca...