Forse la vendo...

vero che è una macchina che può costare mantenerla più di una panda però è anche vero che è una bellissima soddisfazione,io personalmente,non ci rinuncerei mai se mi devo anche togliere la macchina mi chiedo che vivo a fare

Nessuno consiglia le piccole di casa Fiat? Esterofili!! :KO)

:asd) :asd) a parte le battute da campanilista, se proprio non vuoi continuare a spendere tutti sti soldi e compri una vettura più piccola ed economica a fine anno uscirà la Panda metano (motore Fire 1.2 8v). Sappi che le prestazioni in questo caso dovrai dimenticarle, ma col prezzo del metano (sempre che tu abbia una copertura di distribuzione dove vivi) e gli incentivi per l'acquisto avanzerai un bel pò di soldi di gestione.. :)

Pasta X":1k23rdep ha detto:
albygt":1k23rdep ha detto:
Si avete letto bene....
Ho quasi deciso di vendere la mia GT.
Motivazioni : benzina alla stelle (e salira' ancora), troppi km e coda da fare per il lavoro , costi di assicurazione alti, prezzo di affitto del box,
manutenzione costosa (a sett devo rifare i dischi davanti..)
Sinceramente mi sono stufato di dover buttare tutto questo denaro nella
macchina, la razionalita' sta prendendo il posto della passione...

Mi piange il cuore ma sono sempre piu deciso..
Penso che tra qualche giorno vedrete un' inserzione su autoscout... :mecry2)

Forza e coraggio :mecry)
Salutami la sorellina che è stata promossa in biglietteria :OK)

Ok te la salutero'... :asd)

GTpassion82":1r7atiwb ha detto:
390€??? all'anno? ma toglimi una curiosità : in ke classe sei diabolik?

classe 1 (o anche prima classe :elio) )

Ciao,

oggi causa impegni vari non sono più andato (me ne sono del tutto dimenticato, comincio a diventare vecchio... :asd) ), però settimana prox vado a vederla e possibilemente a provarla...

OT @Filippo76: ho visto che sei di Portogruaro: io nel 97/98 ci ho fatto la naja, alla mitica caserma Capitò (c'è ancora?). Magari quando sono in ferie vengo a fare un giro nostalgico (fine OT).

Ciao!!!