Forse la compro!!

ste87rm

Nuovo Alfista
5 Marzo 2006
106
0
16
Ragazzi forse sto per fare il grande passo.. comprarmi la mitica 75!!!! la macchina è del padre di un mio carissimo amico e non mi chiede nulla, solo il passaggio di proprietà!
domani penso di andarla a vedere e di provarla!! :A) :A) :A) e per me che ho 19 anni sarà un'emozione troppo forte!

Non che la 147 mjet 150 cv di mio padre non mi piaccia è! però la 75 è la 75! quella che dovrei prendere è una 1.6 da 110 cavalli mi sembra, gia con impianto gpl!

cosa ne pensate??

ste87rm":3eygee2i ha detto:
la macchina è del padre di un mio carissimo amico e non mi chiede nulla, solo il passaggio di proprietà!
spettacolo!!! :love) :love) ma funziona?? Di che anno è?
Ti prego se la prendi passa ai nostri meeting del martedì per farcela vedere :hail) :hail) :hail) :hail)

Purtroppo oggi non sono potuto andare! da quanto ho capito a camminare cammina ma non so quanti km abbia di preciso, in effetti che la regali cosi mi sembra strano anche a me.. cmq vedremo! stavo gia cercando in alternativa qualcos'altro su Portaportese.. sempre 75!!

ormai ci sono andato in fissa che ci volete fare!! :asd) :asd)

cmq un giorno di questi volevo passare al meeting romano, per ora con la 147!

ragazzi i miei entusiasmi sono durati veramente poco! la macchina è messa bene per quanto riguarda la carrozzeria, ma mi ha detto che è da rifare tutta la distribuzione compreso il variatore di fase! a questo punto non so quanto convenga più prenderla!

ma tanto ormai mi è entrato il pallino in testa e prima o poi una 75 sarà mia!!! :elio) :elio) :elio)

ste87rm":34gijopo ha detto:
ragazzi i miei entusiasmi sono durati veramente poco! la macchina è messa bene per quanto riguarda la carrozzeria, ma mi ha detto che è da rifare tutta la distribuzione compreso il variatore di fase! a questo punto non so quanto convenga più prenderla!

ma tanto ormai mi è entrato il pallino in testa e prima o poi una 75 sarà mia!!! :elio) :elio) :elio)

buona fortuna!!!!!!