Forse la 3a nasona...

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Sto iniziando a guardarmi attorno e probabile se non ritrovo la mia amata aprofitterò dell'offerta Stay alive..
quindi sono alla ricerca di foto di nasone modello "Collezzione" e nasone color blu montecarlo.
Visto che le prime due erano una grigia sterling e la seconda nero metallico, sono indeciso fra quello spettacolare blu o il classico elegante nero..
prego postatemi delle foto ;)

tama147":2jx9s8mp ha detto:
Sto iniziando a guardarmi attorno e probabile se non ritrovo la mia amata aprofitterò dell'offerta Stay alive..
quindi sono alla ricerca di foto di nasone modello "Collezzione" e nasone color blu montecarlo.
Visto che le prime due erano una grigia sterling e la seconda nero metallico, sono indeciso fra quello spettacolare blu o il classico elegante nero..
prego postatemi delle foto ;)

:?: Ti è stata rubata ?

bè io voelvo prenderla blu montecarlo,colore della brera se nn errò.. o quasi..
xò sarebbe stata troppo appicciata.. avrebbe dato troppo nell'occhio.. già la mia x via dei 17 a raggi da troppo nell'occhio(è nera)
xò è un colore favoloso

ciao bello mi spiace un sacco per l'accaduto..

io opterei per il blu, é spettacolare..
non so se hai urgenza, peró aspetterei un po'.. ad un mio amico han ciullato una golf 3 anni fa.. l'han ritrovata sullo stretto di gibilterra circa 2 mesi dopo.. 500mila di carrozzeria ed era come prima :OK)

sperem dai.. incrociamo le dita :)

gigiuz":3s2z52no ha detto:
ciao bello mi spiace un sacco per l'accaduto..

io opterei per il blu, é spettacolare..
non so se hai urgenza, peró aspetterei un po'.. ad un mio amico han ciullato una golf 3 anni fa.. l'han ritrovata sullo stretto di gibilterra circa 2 mesi dopo.. 500mila di carrozzeria ed era come prima :OK)

sperem dai.. incrociamo le dita :)

Ciao gigiuz
purtroppo è accaduto... ora aspetto sino a metà mese poi vado all'ACI a fare denuncia di perdita di possesso... dopo di chè andrò all'assicurazione a firmare per la procura a vendere in caso di ritrovamento....
se non la dovessi trovare be... mi piacerebbe buttarmi su un a collezione.. mi hanno detto che alla Omac ne hanno molte... ;)

tama147":10p0upr5 ha detto:
La Omac è una concessionaria autorizzata di Cento (FE) in cui da tempo ci serviamo io e mio padre... ha dei prezzi vantaggiosissimi!! :elio)

Azz tama!se me l'avessi detto prima!Io l'ho presa da autorallye!Ataru se non sbaglio è un fautore dell'autorallye giusto? :asd)

Comunque in bocca al lupo per l'acquisto!!

p.s:posso sapere a che ora te l'hanno rubata l'auto?Cioè è successo in pieno giorno?Perchè durante la giornata il rizzoli è strapieno di gente!Come diavolo hanno fatto??

tama147":1qhiqg3n ha detto:
Non ci sono stato di persona.. ho chiamato e mi hanno detto non avere neppure un Alfa... :cop)

Allora è successa la stessa cosa ad una mia amica!!In pratica le hanno portato via il motorino sotto casa,lei è sicura che sia stato il carro attrezzi perchè testimoni lo hanno visto caricare alcuni motorini!Quando è andata li per riprenderlo,loro le hanno detto che non avevano caricato nessun motorino come il suo!Questo è successo in p.zza santo stefano.Lei ha comunque sporto denuncia. ;)