Forse ho trovato da dove proviene il fruscio!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
In un'altro post avevo già chiesto il vostro parere su un fastidioso fruscio che proveniva dalla destra della mia auto, non ci avevo fatto più caso perchè non era fastidiossissimo, però oggi tornando a casa su una strada statale quindi con andatura a circa 90Km/h con radio spenta ho risentito questo piccolo fruscio e ho notato che la spazzola destra ballava un pò ma niente di che, però non era ferma come l'altra!
Arrivato a casa ho notato che la spazzola incriminata non appaggia completamente sul parabrezza! infatti sull' estrema destra della stessa la distanza che c'è tra lei e il parabrezza è di circa 2 millimentri, ho provato a muoverla e spingerla, ma con nessuno risultato! Penso che sia normale visto che la spazzola va bene e pulisce a dovere, o forsa è un pò secca?
Voi che ne dite? potrebbe essere quella a creare quel fastidioso rumore?
 
prova a smontarle dal braccio........... (occhio a non azionarle distrattamente :wall) , pena il danneggiamento del parabrezza..... :swear) )

ciao

:OK)
 
tigrotto77":8tg6n5ra ha detto:
prova a smontarle dal braccio........... (occhio a non azionarle distrattamente :wall) , pena il danneggiamento del parabrezza..... :swear) )

ciao

:OK)
Ma le spazzole sono montate bene il problema è che non appaggiano bene sul parabrezza! per me sono troppo rigide e l'ultima parte rimane staccata!
 
il mio consiglio era solo per individuare e confermare la zona del fruscio non per il mancato accoppiamento della spazzola sul parabrezza
 
Top