forse guarnizione testa andata..turafalle?

500 euro per un lavoro decente sono il minimo. Fatti fare la prova idraulica della testa per verificare la presenza di eventuali falle.
 
Non c'e speranza, non vuole spendere e non può, e conoscendo la sua situazione un po lo capisco. Facevo una riflessione, ho visto che i kit delle guarnizioni su ebay vengono un centinaio di euro, la distribuzione è quasi nuova, se riuscissi a fare io il lavoro se la caverebbe veramente con poco. Su elearn ho guardato la procedura, qualcuno può darmi qualche informazione in più? C'e qualcosa di estremamente complicato, o qualcosa che richiede macchinari o materiali specifici? La distribuzione ha pochissimi km e non la cambierei, magari va smontata comunque,la servizi sicuro, la distribuzione va allenata solamente?
 
Per cambiare la guarnizione di testa devi per forza smontare la testa e mandarla a spianare, non si scappa
 
infatti, il problema è la rettifica... certo magari se conosci qualche ditta che te lo può fare...
sarebbe da andare a chiedere a scuola se ti lasciano usare un attimo il lapidello :asd)
 
A novembre ho revisionato la testata del furgone: prova idraulica, sedi valvole, sedi candelette e spianatura 700€
 
sti cazzi, allora non ho proprio modo di aiutarlo, boh staremo a vedere, perchè se era solo da smontare e rimontare potevo farlo io, ma rettificarla è sempre necessario?
 
una spianata alla testa con 50 euro te la cavi, se poi non vuole spendere levi la guarnizione vecchia, pulisci bene e cambi solo la guarnzione senza spianare nulla, se non è storta di tanto (e non credo lo sia) va bene cosi in casi estremi si puo fare.
 
Vedendo i sintomi non mi sembra gravissimo, non consuma ne olio ne acqua..un rabbocchino di un bicchiere ogni tanto tipo anche 5000km..solo questo problema dell'innalzamento della temperatura in coda e la pressione nell'impianto. Per smontare la testa e tutto il resto ho bisogno di attrezzi particolari?
 
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