forse e la volta buona

Vins87

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
35
0
6
Milano
ciao a tutti forse dopo tante ricerche sono riuscito a trovare una alfa gt spettacolare tramite l azienda dove lavora mio padre...
e un fine 2004 con su 50.000km color nero mett. con interni in pelle color biscotto al prezzo di 14.800 secondo voi puo essere un affare????domani la dovrei provare visto che mio padre e il suo collega l hanno gia collaudata e ci sono rimasti veramente sotto sia per le sue prestazioni dell auto che per la sua bellezza(anche se loro sono abbituati ad andare in giro su audi A5 e A6 mi hanno fatto i complimenti x l ottima scelta)...
vi vorrei chiedere una cosa importante....
ci sarebbe la possibilita di cambiare il cruscotto e il pomello del cambio vecchio cn il modello nuovo che a me fanno veramente impazzire...se qualcuno ne sa qualcosa mi potrebbe far sapere a presto vi faro sapere come finira...

il prezzo è ok, se l'auto è in buono stato mi sembra una buona cosa

magari, giusto per gradire, offri 14500 ;)

in effetti nn hai tutti i torti quasi quasi domani cerchero di trattare un po anche se penso che sia un offerta valida....ma a livello di estetica cambia tanto le versioni 2004 a quelle nuove???

esternamente praticamente niente: le ultime hanno i "baffi" in basso con un profilo cromato, dentro l'unica differenza rilevante è la strumentazione, quella vecchia è a "tubi", quella nuova è tutta aperta, il resto sono dettagli minimali

a me personalmente piace di più la vecchia maniera di quella nuova

Ottimo prezzo......anche se puoi scendere ancora un po' secondo me!
.....domanda:
non è un problema se l'auto sia euro3?
Non ci sono problemi per circolare quando ci sono le giornate ecologiche?
Ve lo chiedo perchè sto per comprarla anche io, ma non so se euro3 o euro4!
grazie

sicuramente non ti porti a casa quattro anni di continui tagli e cose inutili aggiunte,baffi e strumentazione anche essa tagliata.

La gente pensa che siano upgrade....invece sono downgrade!!! Le vecchie gt hanno almeno 20% in più di rifiniture e funzionalità: Cruscotto più sportivo, vetri con discesa/risalita automantica anke da telecomando; pulsantiera sul tunnel, alcuni rivestimenti in gomma in più e poi non mi ricordo altro

guarda la cosa per me influente sono i deflettori specchietti e le spazzole visto che tutti si lamentano dei fruscii aereodinamici....Se riesci a trovarli a verso...

Sicuramente lo scarico ovale è più bello...

GTpassion82":3buc1wgz ha detto:
La gente pensa che siano upgrade....invece sono downgrade!!! Le vecchie gt hanno almeno 20% in più di rifiniture e funzionalità: Cruscotto più sportivo, vetri con discesa/risalita automantica anke da telecomando; pulsantiera sul tunnel, alcuni rivestimenti in gomma in più e poi non mi ricordo altro
regolazione lombare passeggero,maniglie in metallo,borsa per compressore,guarnizioni antipizzicamento,ho anche dei dubbi sui pannelli porta in pelle,assemblaggi peggiorati,risalita automatica anche con il tastino del vetro destro, pomello cambio in plastica,microfono bose........ma quella che mi da' piu' fastidio e' il comando asr e tappo carburante dietro al volante con i due tappi sul tunnel.poi non dite che sono cattivo.

allora nn cambia molto dalla vecchia alla nuova versione....anche se sinceramente vorei fare solo un po di modifiche....
-1) baffi cromati
-2) pedaliera sportiva
-3) vetri scuri
-4)e in ultimo i cerchi da 18''
gia l auto in se mi fa impazzire poi se soldi permettendo riesco a fare qste ultime modifiche allora sarei veramente al settimo cielo

adex faccio un passo alla volta incominciamo a portare l auto a casa...
allora nessuno sa se ce la pox di cambiare il cruscotto vecchio cn quello nuovo???

il prezzo mi sembra buono. La mia dello stesso periodo è valutata 14300 euro.

appena tonato dalla conc. e devo dire che l auto e in perfette condizioni...
avrei solo una domanda da fare... vi e mai capitato che si accendesse la spia dell airbag???perche mi ha detto che l unico problema che deve risolvere e quello di far riparare qsta cosa...e possibile che anche senza incidente c e il rischio che apparga qsta spia...vi prego fatemi sapere xche e molto importante per me...grazie

succede, è un problema a un connettore sotto il sedile del guidatore, da sistemare è una fesseria
vai tranquillo :OK)

allora sto tranquillo...ma riparare qsta cosa ha un prezzo eccessivo???
cmq avevi ragione te il cruscotto vecchio e spettacolare...
nn vedo l ora di stettimana prox xche mi da la risposta x il finanziamento :alfa)
sai qnto puo costare l antennino...ho intenzione di cambiarllo xche qllo di serie nn mi gusta

Vins87":1ll1kf1f ha detto:
allora sto tranquillo...ma riparare qsta cosa ha un prezzo eccessivo???
cmq avevi ragione te il cruscotto vecchio e spettacolare...
nn vedo l ora di stettimana prox xche mi da la risposta x il finanziamento :alfa)
sai qnto puo costare l antennino...ho intenzione di cambiarllo xche qllo di serie nn mi gusta

No è una fesseria da poco tranquillo! L'antenna in Alfa costa non più di 10 euro!

cmq sono riuscito a trattare nn molto cn il venditore....
il prezzo dell auto era di 14.900+trapasso+pratica del finanziamento=15.550euro ma sono riuscito a chiudere solo per 14.900 compresso tutto....
a me sinceramente sembrerebbe buono invece per voi che ve ne pare???

sarei veramente contento se riesco a portare a casa l auto...
per caso qualcuno mi saprebbe dire se intestando l assicurazione a mio padre vado a pagare i suoi stessi soldi oppure rischio di pagare qualcosa in piu...se ce qualcuno che mi puo dare qualche inf a riguardo l assicurazione mi farebbe un grandissimo favore...