forse e' impossibile [abbassare sedili]

zagon

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
81
0
6
milano
ciao carissimi,
una curiosita'.......dopo aver abbassato i sedili al max con l'apposita leva,qualcuno sa come fare x abbassarli ancora di piu'?? :clap)
c'e' qualche trucchetto o niente da fare??
ciao e
grazie :OK)
 
Se vuoi una guida stile formula 1 l'unico modo secondo me è quello di togliere il sedile e sederti direttamente sul tappetino posteriore... :clap) :clap)

Sinceramente non credo, a meno di modifiche radicali (tra l'altro credo illegali), sia possibile fare quello che chiedi
 
dovresti proprio staccarli e modificare le guide e i supporti
un lavoro artigianale!
 
Penso che comunque rimanga il problema dell'altezza del volante, della posizione della pedaliera, e del croscutto che ti risulterebbe troppo alto limitandoti molto la visuale!
Te lo sconsiglio molto :ka)
 
molodiri":1t11fp7e ha detto:
Penso che comunque rimanga il problema dell'altezza del volante, della posizione della pedaliera, e del croscutto che ti risulterebbe troppo alto limitandoti molto la visuale!
Te lo sconsiglio molto :ka)
Quoto !!
ma perchè sta cosa :sgrat) sei un gigante ! :asd)
 
Anch'io l'avrei preferito più basso di 2-3cm. Sulla mia vecchia 156 ero più "sdraiato" e mi risultava più comodo.
 
ZAGON":7839qhyp ha detto:
ciao carissimi,
una curiosita'.......dopo aver abbassato i sedili al max con l'apposita leva,qualcuno sa come fare x abbassarli ancora di piu'?? :clap)
c'e' qualche trucchetto o niente da fare??
ciao e
grazie :OK)

bisognerebbe agire artiginalmemnte come dice lope nn andado xro a rendere controproducente la cosa... forse adattando i mecanismi di altre auto... certo che la cosa nn costa 0
 
ciao carissimi,
una curiosita'.......dopo aver abbassato i sedili al max con l'apposita leva,qualcuno sa come fare x abbassarli ancora di piu'??
c'e' qualche trucchetto o niente da fare??
ciao e
grazie

per sana curiosità ovviamente :p ma perchè sta cosa?
 
birikkino":32vtcrus ha detto:
anche io pensavo la stessa cosa...se ci fossero ancora 2-3 spinte di leva sarebbe perfetto! così non è che sia alto...ma nemmeno basso come piace a me... :(
Anche secondo me, xò penso anche che ci siamo abituati e vogliamo scendere di più, le prime volte che mettevo il sedile tutto giù mi sembrava di guidare na monoposto ora invece ogni tanto vado a controllare se sto a fine corsa ..quindi secondo me non ci basterà mai..fin quando non ci vedremo di fronte la pedaliera :D
 
Anche io a volte provo ad abbassare ancora il sedile, ma le guide le ho finite da parecchio tempo :p

Mi basterebbe anche solo poter tirare il volante più verso di me :baby)
 
stesso problema sulla stilo! scendere un'altro po' non sarebbe male!

una curiosità: ma anche da voi abbassando il sedile non va indetro?
 
n|k3sT":269h7w4n ha detto:
birikkino":269h7w4n ha detto:
anche io pensavo la stessa cosa...se ci fossero ancora 2-3 spinte di leva sarebbe perfetto! così non è che sia alto...ma nemmeno basso come piace a me... :(
Anche secondo me, xò penso anche che ci siamo abituati e vogliamo scendere di più, le prime volte che mettevo il sedile tutto giù mi sembrava di guidare na monoposto ora invece ogni tanto vado a controllare se sto a fine corsa ..quindi secondo me non ci basterà mai..fin quando non ci vedremo di fronte la pedaliera :D

beh--- la seduta della 147 è risaputo che è piuttosto altina... anche con l'altezza dei sedili al minimo.
La Golf IV ha una seduta + bassa ad esempio... e anche la mia vecchia PUNTO 1 mi sembrava più bassa se regolata al minimo.

ogni tanto anche mentre sono alla guida... mi viene istintivamente di abbassarli... ma invece mi accorgo che ero già al minimo :cry:
 
Top