forse dovrei lavarla... ma non sono convinto! [foto]

ha un aria piu selvaggia cosi.. sei stato nel deserto dopo che hai cosparso la macchina di grasso? :asd) :asd)

t3o7":2a6q9ryo ha detto:
Sembra che tu abbia i fari fumè dietro... :rotolo) :rotolo)

Cmq le Nasone da sporche, sono piu belle! :p

i fari sono bruniti! ma così lo sembrano ancora di più :rotolo)

presta, una curiosità come fai ad aprire il portabagagli senza inzozzarti le mani...??? :thk)

la mia quando è sporca per aprirlo mi sporco inevitabilmente le mani..quindi quantomeno tengo pulito la striscia cromata da dove poter aprire... ;)

non male.... :asd)
io ti dico solo che la mia non la lavo dal 10 agosto!! :culo)
fa letteralmente :cesso)
ma ha la fortuna di essere grigio starling :elio) :p

alfistadoc":t7fp1wft ha detto:
scusa Presta ma prima di salire nella tua auto che tipo di vaccinazioni bisogna fare?? :lol: :lol: :lol:

no no niente... almeno dentro è pulita! :) fuori non molto...

ma da un lato fai bene manu...con sto cavolo di tempo,non si capisce nulla...sembra che ci sia il sole,e dopo un po inizia a piovere... :shrug03)....magari la lavi perche pensi che il tempo rimane stabile,ed invece ti ritrovi con la sorpresina... :sarcastic)

Saturno147":157q79ng ha detto:
ma da un lato fai bene manu...con sto cavolo di tempo,non si capisce nulla...sembra che ci sia il sole,e dopo un po inizia a piovere... :shrug03)....magari la lavi perche pensi che il tempo rimane stabile,ed invece ti ritrovi con la sorpresina... :sarcastic)

ultimamente è matematico che piova il giorno dopo che la lavo... :shrug03)

teknomotion":19mgrhk4 ha detto:
Infatti ha piovuto fino a 3 min fa e tra poco esce il sole!!!! :rotolo)

qui ha piovuto stanotte... e anche stamattina non promette nulla di buono... :shrug03)

presta":3ssauudv ha detto:
teknomotion":3ssauudv ha detto:

qui ha piovuto stanotte... e anche stamattina non promette nulla di buono... :shrug03)

Visto che dici che dalle tue parti piove spesso.. lasciala sotto la pioggia..di sicuro non potrà sporcarsi più di quanto lo è adesso!

BRT":1kue0exn ha detto:
presta":1kue0exn ha detto:
teknomotion":1kue0exn ha detto:

Visto che dici che dalle tue parti piove spesso.. lasciala sotto la pioggia..di sicuro non potrà sporcarsi più di quanto lo è adesso!

:lol: :lol: :lol:

ahahah non sei l'unico :rotolo)

La mia non la lavo da un paio di mesi, da rossa e diventata arancione :asd) stanotte ha fatto un po di pioggia e stamattina l'ho trovata con delle trendissime striscie marroni :sarcastic)

qua da me,ieri faceva caldo e c'era il sole,oggi sta diluviando...ma sul forum bisogna trovare un meteorologo,aprire una sezione dedicata a lui,cosi ci dice quando possiamo lavarla.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)