forse dovrei lavarla... ma non sono convinto! [foto]

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ragazzi, che ne dite??? mi rendo conto che ha raggiunto livello di schifezza incredibili... ma non mi va proprio di lavarla :rotolo)

la mia era più o meno come la tua, oggi alle 15.30 son sceso e l'ho lavata! adesso fa paura! non smettevo di guardarla :elio) :asd)

Meglio non lavarla

Stai tranquillo che in giro non ci si appoggia nessuno :vomito) :vomito) :derid) :derid) :derid) :derid)

cosi non la graffiano :ahsisi)

Fonzie444":z4xzvgvm ha detto:
la mia era più o meno come la tua, oggi alle 15.30 son sceso e l'ho lavata! adesso fa paura! non smettevo di guardarla :elio) :asd)

ti credo! vederla pulità dopo che era così dev'essere un trauma! :rotolo)

lucio JTDm":oht5l1op ha detto:
I casi qui sono 2: o hai fatto un rally o sei andato in camporella con una ragazza :asd) :sedia) :culo)
Sputa il rospo! :lol21)

nel primo caso mi sarei divertito. nel secondo caso mi sarei più che divertito... ma purtroppo sono semplicemente andato da mia nonna, dove da mesi ci sono le strade sottosopra per i lavori che stanno facendo. l'ultima volta che ci sono andato pioveva... :lol:

Re: Meglio non lavarla

NOSGTRACING":31aiuxf4 ha detto:
Stai tranquillo che in giro non ci si appoggia nessuno :vomito) :vomito) :derid) :derid) :derid) :derid)

cosi non la graffiano :ahsisi)

si si ma infatti conviene tenerla così! :asd)

Se non fosse per cerchi e spoiler, sembra la mia la settimana scorsa, poi l'ho lavata e poi ha ripiovuto :motz)
P.s. sei proprio uno zozzone :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)