quanto vorrei sapere nicola come mai si fottono sti debimetri con molta frequenza e altri che durano anni e anni....
E' un componente elettronico che tra l'altro funziona termicamente e come tutte le cose può rompersi.lukameraweb":bja3z3m3 ha detto:quanto vorrei sapere nicola come mai si fottono sti debimetri con molta frequenza e altri che durano anni e anni....
prossimo alfista":32tf0gmq ha detto:k12147":32tf0gmq ha detto:la mia :147) sembra un po' legata...almeno così dice il mio ometto..con tutti questi post sul debimetro mi date da pensare :confusbig) :confusbig) :confusbig) sarà lui il colpevole??? :shrug03) :sgrat)
chi mi posta un foto del debimetro??? :asd) :ka) non so neppure cosa sia
:grazie)
http://www.debimetro.com
k12147":66ol62ez ha detto:prossimo alfista":66ol62ez ha detto:k12147":66ol62ez ha detto:la mia :147) sembra un po' legata...almeno così dice il mio ometto..con tutti questi post sul debimetro mi date da pensare :confusbig) :confusbig) :confusbig) sarà lui il colpevole??? :shrug03) :sgrat)
chi mi posta un foto del debimetro??? :asd) :ka) non so neppure cosa sia
:grazie)
http://www.debimetro.com
:grazie) :grazie) :grazie)
ora è molto più chiaro..
ho 15000km e da un paio di mesi ho notato calo prestazioni e aumento consumi ma non so se può essere il debimetro. Cmq ad ottobre dovrei arrivare a 20000km, con il primo tagliando se non si slega tirando ogni tanto le marce lo farò presente..
:OK)