Forse debimetro rotto

lukameraweb":bja3z3m3 ha detto:
quanto vorrei sapere nicola come mai si fottono sti debimetri con molta frequenza e altri che durano anni e anni....
E' un componente elettronico che tra l'altro funziona termicamente e come tutte le cose può rompersi.
Però non è l'ultimo ritrovato di tecnologia, visto che ormai è 15 anni che ci sono le vetture ad iniezione.
Diciamo che non dura nemmeno poco se si fa una buona manutenzione al filtro aria e si usano ricambi conformi.
Diciamo che mediamente, nella vita utile di una macchina, il debimetro si guasta una volta.
Quando c'erano i carburatori dovevi ricarburarli ogni 10-20.000Km per far andare bene la macchina, ed erano soldoni...
 
prossimo alfista":32tf0gmq ha detto:
k12147":32tf0gmq ha detto:
la mia :147) sembra un po' legata...almeno così dice il mio ometto..con tutti questi post sul debimetro mi date da pensare :confusbig) :confusbig) :confusbig) sarà lui il colpevole??? :shrug03) :sgrat)
chi mi posta un foto del debimetro??? :asd) :ka) non so neppure cosa sia :D
:grazie)

http://www.debimetro.com :p

:grazie) :grazie) :grazie)

ora è molto più chiaro.. :)

ho 15000km e da un paio di mesi ho notato calo prestazioni e aumento consumi ma non so se può essere il debimetro. Cmq ad ottobre dovrei arrivare a 20000km, con il primo tagliando se non si slega tirando ogni tanto le marce lo farò presente..

:OK)
 
k12147":66ol62ez ha detto:
prossimo alfista":66ol62ez ha detto:
k12147":66ol62ez ha detto:
la mia :147) sembra un po' legata...almeno così dice il mio ometto..con tutti questi post sul debimetro mi date da pensare :confusbig) :confusbig) :confusbig) sarà lui il colpevole??? :shrug03) :sgrat)
chi mi posta un foto del debimetro??? :asd) :ka) non so neppure cosa sia :D
:grazie)

http://www.debimetro.com :p

:grazie) :grazie) :grazie)

ora è molto più chiaro.. :)

ho 15000km e da un paio di mesi ho notato calo prestazioni e aumento consumi ma non so se può essere il debimetro. Cmq ad ottobre dovrei arrivare a 20000km, con il primo tagliando se non si slega tirando ogni tanto le marce lo farò presente..

:OK)

Figurati, per una Lady poi :D questo ed altro :sarcastic)
 
la durata del debimetro

Beh, se leggete la mia risposta sopra sulla 146 dopo averlo cambiato a 27.000 km ancora a 187.000 km finchè non ho l'ho ridata indietro per la 147 non ha dato noie quindi 160.000 km !!
 
Top