Forse ci siamo!!!Avvistato muletto della probabile Kamal!![FOTO INSIDE]

Probabilmente è la Bravo SUV a questo punto...c'è da capire quanto diavolo sarà grande!?!Qualcuno si ricorda il passo della Palio?

p.s:la Kamal o Xover o quello che è si farà,Marchionne l'ha annunciato poco tempo fa e 4r l'ha confermato sul numero di gennaio o febbraio se non sbaglio...
 
il passo della Palio è di 2.36, quindi cortissimo. Ma il frontale del muletto potrebbe essere anche quello della Fiat Albea nuova versione, che ho letto ha il passo molto allungato rispetto alla Palio. Ma non so di quanto, quindi siamo daccapo...mi sa che non è l'Alfa ma la Bravo...
 
comunque il discorso é che discorsi tipo Mercedes o Porsche,purtroppo,non possono essere fatti con l'Alfa: abbiamoa vuto una strada completamente diversa, da quando siamo stati assorbiti dalla Fiat.

Ora serve solo recuperare credibilità e pecunia,in un secondo tempo credo si possa tornare a puntare su marchio e tradizione.
E non dimentichiamo che Mercedes ha fatto Classe A,Porsche la Cayenne,Jaguar la station wagon ecc.. ormai in un mercato di questo tipo è assai dura non ampliare la gamma
 
Per quello che ne so io, la Kamal (per quanto splendida) è bella che abbandonata; ce n'è una in esposizione al CentroStile, e pace.

La CrossOver invece è (ma ormai è sempre d'obbligo il condizionale, imho) nei piani ed anche in fase "conclusiva" di sviluppo a livello carrozzeria.

A livello di sviluppo meccanico, non so.

Quello di queste foto sono più propenso a vederlo, come è stato detto, come il muletto del SUV su base Bravo (mi sembra "piccolino" per essere la CrossOver).

:OK)
 
Le foto sono orrende mentre il primo PS mi piace molto!! Se decidessero di fare sto benedetto SUV spero che venda all'infinito, altrimenti sarebbe una perdita senza precedenti!
 
Mah...ovvio che il Ps è su base kamal,mi ricordo però che 4r parlava di una crossover dalla linea sportiva quindi con padiglione basso e linea di cintura molto pronunciata con ovviamente una meccanica 4x4...il tutto per il 2009/10...almeno così scrivevano pochi mesi fa...
 
maxchan147":30dtufrw ha detto:
Per quello che ne so io, la Kamal (per quanto splendida) è bella che abbandonata; ce n'è una in esposizione al CentroStile, e pace.

La CrossOver invece è (ma ormai è sempre d'obbligo il condizionale, imho) nei piani ed anche in fase "conclusiva" di sviluppo a livello carrozzeria.

A livello di sviluppo meccanico, non so.

Quello di queste foto sono più propenso a vederlo, come è stato detto, come il muletto del SUV su base Bravo (mi sembra "piccolino" per essere la CrossOver).

:OK)

Quoto.. anche perchè le abbiamo viste tutte e due
Kamal, completamente abbandonata NON si farà.. ormai è andata..

l'altra... bhè a Me e Maxchan c'han dovuto portar via in barella da quanto era bella (e non c'entra nulla ma proprio nulla ma proprio nulla con il primo ps (che è solo una rielaborazione della Kamal)

è una cosa di una bellezza che non potete immaginare.. e direi che se la vedeste in foto senza riferimenti per le dimensioni e le altezze non direste mai che sia un SUV

(e ben si sa' quanto mi stiano "antipatici" i SUV)

mi ricordo che al tempo riuscivo solo a dire a Maxchan... La Cayenne ce lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, da quanto è bella


e siccome è straordinariamente bella.. probabilmente....
non la faranno :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

:wall) :wall) :wall)
 
Filosofia spiccia, putroppo. Diciamo che chi è in cattive acque non si può permettere di fare tanto lo schizzinoso. Le alfa vecchia scuola sono ormai morte e sepolte. Credo sarebbe più costruttivo serbarle nel cuore ed accettare il "nuovo corso", sempre che inizi, piuttosto che rimpiangere un passato che il marchio non si può affatto permettere di riportare in auge... IMHO
 
...che tristezza questi SUV...basta....non se ne può più...è solo l'auto per chi ha voglia di farsi notare...trovatemene uno che ne ha veramente bisogno...io vedo solo imprenditori (...o pseudo tali...), mamme che accompagnano i figli a scuola o che vanno a fare la spesa al market...

...eh si...è proprio indispensabile il SUV... :KO)
 
IVAN":2w885vp1 ha detto:
...che tristezza questi SUV...basta....non se ne può più...è solo l'auto per chi ha voglia di farsi notare...trovatemene uno che ne ha veramente bisogno...io vedo solo imprenditori (...o pseudo tali...), mamme che accompagnano i figli a scuola o che vanno a fare la spesa al market...

...eh si...è proprio indispensabile il SUV... :KO)

Quoto in pieno, ma l'alleanza Maserati-Alfa quando comincerà dare frutti concreti??? :baby) :baby) :baby)
 
Scusate eh, ma sul portellone di quell'obrobrio c'e' scritto Palio, non Bravo!

La mia opinione personale?
Alfa dovrebbe abbassare le macchine, non alzarle!
Un X-over e' utile quanto un SUV...
La Q4 serve solo a fare concorrenza all'Audi All-Road. Che tristezza, eppure son cose necessarie per non annegare.
 
bigno72":3u9febze ha detto:
Scusate eh, ma sul portellone di quell'obrobrio c'e' scritto Palio, non Bravo!

si la carrozzeria 'e quella ma la base chi lo sa :asd) comq e' lo studio x il prox xover fiat che poi verra ricarrozzato anche alfa (speriam anche ocn differenze meccaniche)
 
Fulvioz":267fya8e ha detto:
IVAN":267fya8e ha detto:
...che tristezza questi SUV...basta....non se ne può più...è solo l'auto per chi ha voglia di farsi notare...trovatemene uno che ne ha veramente bisogno...io vedo solo imprenditori (...o pseudo tali...), mamme che accompagnano i figli a scuola o che vanno a fare la spesa al market...

...eh si...è proprio indispensabile il SUV... :KO)

Quoto in pieno, ma l'alleanza Maserati-Alfa quando comincerà dare frutti concreti??? :baby) :baby) :baby)

In Alfa Romeo mi dicevano dal gennaio 2009...
 
Top