Forse addio

Lenga":1s9l7o26 ha detto:
giangirm":1s9l7o26 ha detto:
spesso le auto usate in conce sono in semplice conto vendita dai clienti...
Ovvero il cliente prende una nuova (o usata) dando come acconto o parziale permuta il suo usato.
Il conce può tagliandarla, verificarla ecc. (con sovrapprezzo), o darla così com'è senza guardarla.

Sinceramente dubito che un conce rivenda un'auto usata senza prima controllarla. In fondo devono dare per legge 1 anno di garanzia e solo uno sprovveduto venderebbe un'auto che il giorno dopo magari si rompe!
se è in conto vendita no..
E' solo parcheggiata in conce, ma il p.p. avviene fra i due proprietari.
 
giangirm":37xhdg5j ha detto:
Lenga":37xhdg5j ha detto:
giangirm":37xhdg5j ha detto:
spesso le auto usate in conce sono in semplice conto vendita dai clienti...
Ovvero il cliente prende una nuova (o usata) dando come acconto o parziale permuta il suo usato.
Il conce può tagliandarla, verificarla ecc. (con sovrapprezzo), o darla così com'è senza guardarla.

Sinceramente dubito che un conce rivenda un'auto usata senza prima controllarla. In fondo devono dare per legge 1 anno di garanzia e solo uno sprovveduto venderebbe un'auto che il giorno dopo magari si rompe!
se è in conto vendita no..
E' solo parcheggiata in conce, ma il p.p. avviene fra i due proprietari.

certo...in quel caso niente garanzia! :OK)
 
La mia non era in conto vendita infatti avevo la garanzia di un anno del conce che tra le varie cose avevo pure aggiunto 500 per avere una garanzia extra che copriva praticamente l'universo sempre di un anno cmq domani forse riesco ad andare a farmi analizzare la centralina e a vedere se è possibile verificare anche i km. Starò a vedere
 
matrix100":3j3shnqm ha detto:
Il mio mecca di fiducia mi ha detto che non si riesce a risalire ai km quindi mi sa tanto che non andrò avanti con la ricerca..... :(
sì che si può, devi recarti da qualcuno che ha l' examiner.
Nel BC sono riportati i km reali
 
Top