forse è fatta

Te le fanno pagare le modifiche oppure sono in garanzia? non sarebbe male specchietti nuovi e tergi nuovi in garanzia :elio) :elio) :elio)
 
a me tutto in garanzia:
i tergi sono già i nuovi, quindi mi devono cambiare gli specchi,ma tutto in garanzia.
 
Albev82":1il3xdy4 ha detto:
a me tutto in garanzia:
i tergi sono già i nuovi, quindi mi devono cambiare gli specchi,ma tutto in garanzia.
Perfetto allora uno di questi giorni la porto dal mecca e chiedo.
 
anch'io ho gli stessi movimenti della leva del cambio...il meccanico ha detto che è tutto normale e che fanno tutte così..piuttosto siccome ho ritirato la macchina due settimane fa...dovrei già avere il modello con specchi e tergi modificati no?
 
Mi ha richiamato oggi il concessionario dicendomi che non c'e' nessuna campagna Alfa per la sostituzione di specchi e tergi (mi ha detto che ha parlato con l'ispettore) e quindi non puo' sostituirmi niente :nono) :nono02) Che posso fare ????
Ultima cosa non trovo piu' i codici delle spazzole e dei supporti specchietti nuovi in quale 3d erano?
 
sardelik":27setx3d ha detto:
Ho ritirato la macchina ma la sostituzione degli specchi non è ancora stata fatta. in realtà mi hanno chiesto di venire a riprendere la mia gt perchè avevano bisogno di avere in dietro per un altro cliente la macchina di cortesia........... comunque mi hanno confermato di aver già ordinato gli specchi nuovi e il tergi modificato. Mi richiameranno tra un a decina di giorni (si spera) per il montaggio. Invierò sicuramente tutti i codici e le foto. Non temete!

Ho bisogno di quei codici, per favore se li hai gia' puoi postarli magari anche con qualche foto cosi' li faccio vedere al mio concessionario che anche lui non sa niente, il massimo sarebbe se mi invii il documento che ti rilasciano dopo la sostituzione cosi' il mio conce magari cambia idea e me li cambia anche a me
 
riguardo il cambio e normale che faccia quel gioco..anche perche secondo me se non ha quel minimo di gioco sul cambio dopo un po si rompe...
 
Top