forse è fatta

sardelik

Nuovo Alfista
28 Agosto 2005
3
0
1
Misono recato oggi presso il concessionario dove ho acquistato ma mia gt ad aprile. Dopo esservi già stato altre volte per il solidi difettucci che tutti conosciamo, grazie ad un vostro post, il capo officina è riuscito a rintracciare il benedetto kit per eliminare i fruscii provenienti dagli specchietti. Comprende anche la sostituzione dei tergicristallo completi. Martedì me la consegnano...Poi vediamo.
Un altro difetto che ho riscontrato sulla mia Mjet è un movimento anomalo della leva del cambio in tiro e rilascio quando sono inserite la terza e la quinta marcia. Capita anche a qualcuno di voi???
 
Se il kit degli specchietti e tergi cristallo risolve il problema dei fruscii della turbolenza puoi postare il codice del kit e qualche foto se risulta essere differente dal precedente?


:grazie) :grazie)
 
CAVOLO anch'io ho esattamente i tuoi problemi, i fruscii credo li abbiano tutti se il kit funziona poi posta qualche foto e le info sul kit.
Per quanto riguarda il cambio anche a me la leva si muove quando entra in tiro il motore e quando si rilascia e lo fa proprio nelle marce che dici tu.
Poi facci sapere cosa ti dice il meccanico, anche perchè lunedi la porto a fare il 1° tagliando.
 
Ciao ragazzi.La macchina "dovrebbero" consegnarmela martedi prossimo. Precedentemente erano già intervenuti sui finestrini per i fruscii, ma senza migliorare poi molto la situazione. Mi ha telefonato ieri il capo officina e mi ha rassicurato, perchè le gt che avevano appena scaricato dalla biscarsca, fresche fresche di fabbrica, avevano già gli specchi con i supporti ed i tergi modificati... Il mio cambio aveva avuto un problema improvviso a circa 3000 km (adesso ne ha 5000), cioè era diventato veramente difficoltoso inserire la seconda e la quarta. Prima di allora il cambio erra un gioiello: innesti precisissimi, nessun impuntamento, nessuna vibrazione o lasco. Erano intervenuti (così mi hanno detto.....) sostituendo una staffa che c'è su un bilancere del cambio. Dopodichè è iniziato il lasco, che per me è intollerabile, visto che oltre a portarsi verso la posizione di folle, la leva del cambio mentre si muove in tiro e rilascio fa anche un rumore, un "krek" metallico...
 
anche io ho prenotato per cambiare gli attacchi degli specchietti, ma non mi hanno parlato di tergicristallo. ho visto ieri in concessionaria i nuovi attacchi specchietti: hanno un leggero flap vicino al finestrino.
puoi postare appena ti consegnano la macchina un a foto dei tergicristallo?
grazie.
 
Io ho su di serie quelli senza telaietto della bosh :asd)
come si fa a vedere se gli attacchi degli spekkietti ke monta la mia gattona sono già quelli "buoni"??
 
:elio) Anch'io purtroppo ho gli stessi tuoi problemi, per quanto riguarda i fruscii sarei interessato ad avere il codice e le info sul kit.
Se possibile anche le foto delle spazzole tergicristallo modificate e dei nuovi attacchi degli specchi laterali.
:grazie) :grazie)
 
Appena qualcuno ha tempo potrebbe postare qualche foto e i codici dei nuovi supporti specchietti e dei tergi, oggi la devo portare per il primo tagliando, chiedero' delle info.
 
marcocia":4crjxvpd ha detto:
:elio) Anch'io purtroppo ho gli stessi tuoi problemi, per quanto riguarda i fruscii sarei interessato ad avere il codice e le info sul kit.
Se possibile anche le foto delle spazzole tergicristallo modificate e dei nuovi attacchi degli specchi laterali.
:grazie) :grazie)

quoto anche a me servirebbe il codice dei nuovi attacchi degli specchietti xchè nella concessionaria dove ho acquistato la mia GT ho chiesto ma nn sanno nulla....

FabioGT
 
Ho ritirato la macchina ma la sostituzione degli specchi non è ancora stata fatta. in realtà mi hanno chiesto di venire a riprendere la mia gt perchè avevano bisogno di avere in dietro per un altro cliente la macchina di cortesia........... comunque mi hanno confermato di aver già ordinato gli specchi nuovi e il tergi modificato. Mi richiameranno tra un a decina di giorni (si spera) per il montaggio. Invierò sicuramente tutti i codici e le foto. Non temete!
 
sardelik":16o229d1 ha detto:
Ho ritirato la macchina ma la sostituzione degli specchi non è ancora stata fatta. in realtà mi hanno chiesto di venire a riprendere la mia gt perchè avevano bisogno di avere in dietro per un altro cliente la macchina di cortesia........... comunque mi hanno confermato di aver già ordinato gli specchi nuovi e il tergi modificato. Mi richiameranno tra un a decina di giorni (si spera) per il montaggio. Invierò sicuramente tutti i codici e le foto. Non temete!

cavolo se sono lenti....
 
select":34wn2l4n ha detto:
sardelik":34wn2l4n ha detto:
Ho ritirato la macchina ma la sostituzione degli specchi non è ancora stata fatta. in realtà mi hanno chiesto di venire a riprendere la mia gt perchè avevano bisogno di avere in dietro per un altro cliente la macchina di cortesia........... comunque mi hanno confermato di aver già ordinato gli specchi nuovi e il tergi modificato. Mi richiameranno tra un a decina di giorni (si spera) per il montaggio. Invierò sicuramente tutti i codici e le foto. Non temete!

cavolo se sono lenti....

Ciao, scusa se Ti disturbo, ma vorrei sapere se queste modifiche Te le faranno pagare oppure vengono sostituiti gratuitamente riconsegnando ovviamente i vecchi particolari.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Top