Il problema che avevo con la frizione che attaccava e staccava in fondo alla corsa del pedale l'ho risolto sostituendo pompa e cilindretto frizione.. ora attacca in modo perfetto e tutte le marcie entrano sempre benissimo mi è rimasto solo un pò il pedale duro..
Oggi pomeriggio leggevo di un foro da praticare sulla compana frizione per ingrassare non sò cosa.. chi mi spiega meglio?
Ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato niente..
E poi un ultima cosa la macchina se spingo forte sull accelleratore diciamo tipo metto prima.. seconda e poi affondo del tutto gas la macchina parte a razzo ma mi và in blocco... ho fatto la diagnosi con ezaminer.. e mi dà sensore pressione gasolio valore errato..
Che dite si può smontare e pulire? oppure non serve a nulla?
Cmq settimana scorsa ho fatto il primo viaggio lungo.. da quando l'ho presa.. (2 settimane circa) 4100 km tutti in 4 giorni.. ora segna 241.000 km e non ha bruciato neanche 100 grammi di olio e di liquido.. quindi dovrebbe essere sano.. speriamo bene. Settimana prossima devo rifare di nuovo 4100 km.
Per il resto è perfetta sopratutto per quello che l'ho pagata.
[Edit by Testa]
Oggi pomeriggio leggevo di un foro da praticare sulla compana frizione per ingrassare non sò cosa.. chi mi spiega meglio?
Ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato niente..
E poi un ultima cosa la macchina se spingo forte sull accelleratore diciamo tipo metto prima.. seconda e poi affondo del tutto gas la macchina parte a razzo ma mi và in blocco... ho fatto la diagnosi con ezaminer.. e mi dà sensore pressione gasolio valore errato..
Che dite si può smontare e pulire? oppure non serve a nulla?
Cmq settimana scorsa ho fatto il primo viaggio lungo.. da quando l'ho presa.. (2 settimane circa) 4100 km tutti in 4 giorni.. ora segna 241.000 km e non ha bruciato neanche 100 grammi di olio e di liquido.. quindi dovrebbe essere sano.. speriamo bene. Settimana prossima devo rifare di nuovo 4100 km.
Per il resto è perfetta sopratutto per quello che l'ho pagata.
[Edit by Testa]