Ford C-MAX & Grand C-Max 2010

PaoloBitta87":2pp9x5qm ha detto:
quello da tè descritto è giustissimo... ma non è piacere di guida..(secondo me)
quello è voler farsi notare, volersi mettere alla guida di un mezzo imponente, voler possedere e guidare un veicolo """ che va di moda """ etc. etc. etc...
Anche perchè se così fosse allora anche a quidare un TIR si ha piacere di guida idem per una monovolume..
vabè qui si va nel personale. La componente di differenza è la velocità, il SUV vero è cmq un mezzo discretamente veloce (attenzione non "efficace").
Il piacere di guida è una sorta di godimento se vogliamo e ti posso dire che, al contrario di certe auto o SUV, una monovolume non mi farebbe godere in nessun modo (tranne che accessoriandola con una bella gnocca).

con questo chiudo l'ampio OT

Railman":1dhqspos ha detto:
PaoloBitta87":1dhqspos ha detto:
quello da tè descritto è giustissimo... ma non è piacere di guida..(secondo me)
quello è voler farsi notare, volersi mettere alla guida di un mezzo imponente, voler possedere e guidare un veicolo """ che va di moda """ etc. etc. etc...
Anche perchè se così fosse allora anche a quidare un TIR si ha piacere di guida idem per una monovolume..
vabè qui si va nel personale. La componente di differenza è la velocità, il SUV vero è cmq un mezzo discretamente veloce (attenzione non "efficace").
Il piacere di guida è una sorta di godimento se vogliamo e ti posso dire che, al contrario di certe auto o SUV, una monovolume non mi farebbe godere in nessun modo (tranne che accessoriandola con una bella gnocca).

con questo chiudo l'ampio OT

se mi parli di gnocca.. il piacere di guida lo trovo anche su un APEcar.. :D :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
chiuso :eek:fftopic)

Ed ecco le immagini da worldcarfans.com della Grand C-Max, la C-Max a sette posti.

9940799.jpg

4353625.jpg

1411300.jpg

9337592.jpg

1747661.jpg

7677587.jpg

Continua a non piacermi però c'è poco da fare, a mio parere ce ne sono pochi, nella stessa categoria, che passano davanti alla ford per quanto riguarda gli interni. Sia come bellezza che come qualità :nod)