Zoddo":2lw4qhtc ha detto:è fighissima...e poi ogni tanto fà bene cambiare colore!
:lol: :lol: :lol:
Zoddo":2lw4qhtc ha detto:è fighissima...e poi ogni tanto fà bene cambiare colore!
presta":1uc3hllr ha detto:Zoddo":1uc3hllr ha detto:è fighissima...e poi ogni tanto fà bene cambiare colore!
economo29":47a1fsc6 ha detto:presta":47a1fsc6 ha detto:Zoddo":47a1fsc6 ha detto:è fighissima...e poi ogni tanto fà bene cambiare colore!
a parte gli skerzi, è una vergogna totale :nono)
allucinante!! di rosso ci vorrebbe qlc altra cosa! e non sarebbe certo la fontana ma il cuxxxx di quel grandissimo òlksdfàaksnglsknglksnlnf!!!secci":2qm7i8nc ha detto:spero che il prezioso marmo non si sia danneggiato o colorito
per il resto è incredibile, ma si pu fare di tutto senza che nessuno (un vigile, un passante faccia nulla boh)
io ritengo ke ci sia modo e modo di protestare, senza andare x forza a spaccare o rovinare tutto come sempre, o come almeno si usa fare in questi ultimi anni... poi ognuno è libero di pensarla come vuole :OK)tsunami":hom3irtn ha detto:io invece trovo che la gente si indigni cosi per una protesta innocua, in 2 ore è stata ripulita..
tra l altro i motivi della protesta sono piu che comprensibili, in primis il precariato..
ma qui fa tanto figo indignarsi per ogni cosa... ma che sarà mai una fontana rossa per due ore?? ma smettiamola con sto perbenismo...
i problemi sono altri, e le manifestazioni da bandire pure...
o volete il g8 sulla fontana di trevi?
sempre a lamentarsi anche per delle stupidaggini del genere, INNOCUA
ma forse hanno offeso il vostro senso estetico???ahhh...
ridicoli certi atteggiamenti scandalizzati
alexRed":2e1r2ugk ha detto:io ritengo ke ci sia modo e modo di protestare, senza andare x forza a spaccare o rovinare tutto come sempre, o come almeno si usa fare in questi ultimi anni... poi ognuno è libero di pensarla come vuole :OK)tsunami":2e1r2ugk ha detto:io invece trovo che la gente si indigni cosi per una protesta innocua, in 2 ore è stata ripulita..
tra l altro i motivi della protesta sono piu che comprensibili, in primis il precariato..
ma qui fa tanto figo indignarsi per ogni cosa... ma che sarà mai una fontana rossa per due ore?? ma smettiamola con sto perbenismo...
certo,allora mandiamo tutto a farsi strabenedire,per protestare andiamo ad imbrattare muri,andiamo a rompere nasi alle statue,andiamo a colorare le acque,tanto che ci fa vero?? :mad2) ,dato che non fa niente il prossimo che protesta puo fare direttamente come nerone,da fuoco a roma... :sarcastic)tsunami":ccfv51o1 ha detto:alexRed":ccfv51o1 ha detto:io ritengo ke ci sia modo e modo di protestare, senza andare x forza a spaccare o rovinare tutto come sempre, o come almeno si usa fare in questi ultimi anni... poi ognuno è libero di pensarla come vuole :OK)tsunami":ccfv51o1 ha detto:io invece trovo che la gente si indigni cosi per una protesta innocua, in 2 ore è stata ripulita..
non ho mai detto il contrario..
ho detto solo che le reazioni che ho letto sarebbero contestuali se parlassimo di g8...
questo sinceramente è un gesto stupido si, ma tanto strumentalizzato..e soprattutto fonte di tanti perbenismi.
tsunami":2dbmpna5 ha detto:alexRed":2dbmpna5 ha detto:... poi ognuno è libero di pensarla come vuole :OK)
non era riferito a te in particolare :fluffle) ma a chi pensa ke x protestare sia utile distruggere o imbrattare o colorare ecc... ke han risolto colorando l'acqua alla fontana? niente come sempre... :KO)
meno male!indeciso":2dq969ue ha detto:Ho sentito poco fa che hanno indivutuato l'autore
figuriamoci :KO)indeciso":15le8bhh ha detto:Ci sono pure i filmati mentre buttava il secchio nella fontana e poi è scappato davanti a tutti.
mi sembra che è un ex parlamentare.
teknomotion":kkb1nme8 ha detto:L'hanno preso..ed era già noto x altri fatti del genere,meglio che non dica cosa penso di lui.. :jolly) e non ha niente a che vedere con il rosso..