Fontana di trevi rossa(che vergogna)

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
avete sentito la notizia di ieri?sembra che un ragazzo abbia versato nella fontana di trevi una specie di liquido rosso,colorando tutta l'acqua,rovinando cosi la meravigliosa vista della "famosa" fontana,dove sono stati girati bellissimi film,la trovo una cosa scandalosa....

Saturno147":3i3z4d4q ha detto:
avete sentito la notizia di ieri?sembra che un ragazzo abbia versato nella fontana di trevi una specie di liquido rosso,colorando tutta l'acqua,rovinando cosi la meravigliosa vista della "famosa" fontana,dove sono stati girati bellissimi film,la trovo una cosa scandalosa....

ehhhhh??? ma stiamo scherzando???

Ste81To":qhq1r9mr ha detto:
pazzesco :KO)

per fortuna le autorità hanno assicurato che non vi è stato alcun danno alla fontana...trattasi di un colorante rosso, non aggressivo...menomale!!

:OK)

......e il bello che ci sono sempre pattuglie e squadre di vigili urbani presenti ad ogni ora,ma quando si tratta di fermare qualcuno,ci riescono
solo i turisti a filmarli e fotografarli, :wall) :wall)

spero almeno serva ad individuare chi oltraggia monumenti patrimonio
di tutti,no solo di noi romani............

monumento che non trova veramente pace,in passato episodi di nudisti
protagonisti,furtodi monetine,sempre autorizzato dalla mancanza di controlli e provvedimenti,

spero proprio che riescano ad individuare chi sia stato,non e' possibile che,chi e' pagato per controllare non c'e' mai quando succedono cose del genere.....

bejita":3pbdg6kf ha detto:
Saturno147":3pbdg6kf ha detto:
spero proprio che riescano ad individuare chi sia stato,non e' possibile che,chi e' pagato per controllare non c'e' mai quando succedono cose del genere.....

in realtà è chi fa queste cose che aspetta che chi controlla si levi un attimo prima di agire ;)

si magari al bar a prendersi il solito caffettino........

però possibile che il senso civico,delle persone che vedono compiere un atto del genere,non interviene ?????

Io istintivamente se mi fossi trovato,conoscendomi,
credo che non mi sarei fermato a guardare.........

scusate se sorrido... il gesto di per sè è grave, certo.. ma mi fa sorridere.
Anche perchè danni reali non ce ne sono stati, anzi forse è + pubblicità.

Ritengo più grave lo schifo quotidiano di muri, bus, vagoni imbrattati.. panchine danneggiate... e tutti quelli schifossimi cartelli pubblicitari che montano in vista di ogni elezione, con strat ie strati di carta incollati sopra e sporco ovunque intorno

giangirm":i7ozns7y ha detto:

Ritengo più grave lo schifo quotidiano di muri, bus, vagoni imbrattati.. panchine danneggiate... e tutti quelli schifossimi cartelli pubblicitari che montano in vista di ogni elezione, con strat ie strati di carta incollati sopra e sporco ovunque intorno
sono daccordo anche su questo...purtroppo oggi come oggi come hanno scritto sopra,il senso civico e' andato a farsi fot.... ehm strabenedire... :boxe) :wall)

........infatti se tutti continuiamo a girarci all'altra parte..........

Quoto cmq anche quanto riportato da Giangirm,dove il vandalismo,è diventato parte integrante dell'arredo urbano salvopoche isole felici dove tutto rimane in ordine e a postoper la comunità.......

Hispaniko":2pw5opg6 ha detto:
......e il bello che ci sono sempre pattuglie e squadre di vigili urbani presenti ad ogni ora,ma quando si tratta di fermare qualcuno,ci riescono
solo i turisti a filmarli e fotografarli, :wall) :wall)

spero almeno serva ad individuare chi oltraggia monumenti patrimonio
di tutti,no solo di noi romani............

monumento che non trova veramente pace,in passato episodi di nudisti
protagonisti,furtodi monetine,sempre autorizzato dalla mancanza di controlli e provvedimenti,

Mi sembra che ci fece il bagno anche Paolo Villaggio!

Saturno147":2ztl3n6p ha detto:
giangirm":2ztl3n6p ha detto:

sono daccordo anche su questo...purtroppo oggi come oggi come hanno scritto sopra,il senso civico e' andato a farsi fot.... ehm strabenedire... :boxe) :wall)

QUOTONE!

Per me è un'indecenza! Io però do la colpa ai vigili urbani che se ne fregano altamente di tutto quello che succede intorno alla fontana!