Font logo GTA

147 Evo

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
249
0
16
Ciao a tutti dal novizio.

Mi chiedevo se voi sapevate dove trovare un font dell'alfa che riproduca fedelmente il logo GTA...di font Alfa Romeo ne ho trovati diversi ma nessuno purtroppo riproduce il logo "GTA".

Grazie in anticipo.

se hai corel draw lo apri benissimo il file eps di quel sito.
Una volta scaricato il file vai in una qualsiasi tipografia e ti fanno la scritta come la vuoi tu.
Io ho modificato un plotter a pennini e me le fo da me.
Il costo delle scritte in tipografia non è altissimo 2 o 3 € ma non so se te ne fanno poche perchè vogliono degli ordini mega galattici.

giovann.v156":2dqqxz0n ha detto:
Il costo delle scritte in tipografia non è altissimo 2 o 3 € ma non so se te ne fanno poche perchè vogliono degli ordini mega galattici.

Nu, se trovi chi stampa in digitale, fa adesivi e per intenderci stampa magliette col vinile e non con il clichet, normalmente fa anche stampe singole .

Se vuoi io ho già il logo ! e faccio anche gli adesivi prespaziati in PVC di tutti i colori.

271750_loghi.jpg

contattami in PVT.

°maCHo°":2ol46skf ha detto:
Se vuoi io ho già il logo ! e faccio anche gli adesivi prespaziati in PVC di tutti i colori.

contattami in PVT.

Grazie macho ma non avevo bisogno di adesivi...semplicemente di un font che riproducesse il logo o, in alternativa, di un'immagine grande (tipo 1600x1200) che potesse essere modificabile senza perdere qualità :ka) ...