sono d'accordo sui primi 2 punti..
aggiungerei ke dovrebero rimanere scoperte le zone di lavoro dei braccetti...
Sul materiale da utilizzare credo ke parlare di un foglio unico sia un ipotesi
da scartare, in primo luogo perke le torsioni sarebbero tali da avere a fine lavoro una superficie irregolare. Per ovviare a questo si potrebbero creare delle nervature da stampo ma ci vorrebbero delle presse industriali, ma i costi ahahhaahaha.
Quindi si potrebbero utilizzare dei fogli + piccoli vincolati al telaio cin dei classici bulloni (la saldatura selvaggia la scarterei) ma anke in questo caso dovresti calcolare le zoen del telaio + soggette a torsione e il valore stesso della torsione per trovare sia il bullone ke il foro adatto......
Cmq a patto ke si possa riuscire avresti soltanto messo una protezione inferiore ke ti potrebbe servire solo da accidentali contatti con sassi ed altr porkerie...
Tale modifica non necessita di abbassamenti perkè tu parli di fondo piatto in senso fisico e non fondo piatto con profilo deportante o estrattore...perkè in quel caso bisognerebbe fare degli studi precisi in galleria......
Bellissimo il fondoscokka della megane trofeo.
Quello del 360 modena o della lotus exige sono efficenti su auto ke perkorrono strade comuni.
Cmq in ogni caso non stiamo parlando del famoso effetto suolo ke avevano le f1 di parekki anni fa, ottenuto con un fondo particolarmente estrattore e minigonne ke rasavano l'asfalto o in alcuni casi delle megaventole
........ quelli si ke su strade comuni sono inutilizzabili e perikolosi.