Fondino elettroluminescente (FOTO)

cmq il quadro strumenti della foto non è di una gt ma di una 147: la gt ha i tre anelli della cornice neri

Sancty":3ogj8dg2 ha detto:
Ma se blu fa Volkswagen, bianco farebbe molto Audi.Per me il migliore è questo.

Ma quanto può costare un quadro completo della Gt così?E' compatibile con una nasona?
Ancora con ste cavolate blu VW ?!? Prima della 47 tutte le audi avevano luci rosse sul quadro! Allora che dobbiamo dire che tutte le 47 fanno audi?!? :matto)

P.S.: Io ho il quadro illuminato da led blu, che fa tanto VW ma che io me ne frego ancor di più! :culo)

la 147 aveva(ora non so) due tipi di quadri......

fondo bianco con scritte rosse.....quadro elegante, di solito montato su progression

fondo nero con scritte rosse....quadro sportivo

io preferisco il nero con scritte rosse.......blu è anke carino ma rosso....è come il resto dell'auto quindi mi piace di +....se poi si cambia anke clima ecc ecc in blu allora è carino.....anke xkè il blu mi sembra un po più rilassante come rolore...anke se meno sportivo :OK)

A parte che il quadro bianco è di una Gt di un utente iscritto al forum ed è tratto da un video che lui aveva realizzato,per rendere il quadro blu non bisogna saldare nessun led a nessuna parte.Sono degli anelli piatti luminosi,che occupano la zona dei numeri. Si applicano facilmente e non bisogna modificare nulla.

Il colore del fondo cambia in base all'allestimento non al tipo, disti o progre, ma all'allestiemnto elegances o altro, se si hanno i pezzi sotto volante e bauletto beiges o grigio sfondo bianco per esempio....IMHO è meglio quello bianco :)

confermo :nod) il fondo bianco lo hanno le 147 con plancia bicolore, la mia :D e il fondo nero lo hanno quelle con plancia monocolore indifferente che sia distinctive o progression :OK)

la bicolore è l'interno elegante.....quindi fondo bianco.....
la monocolore è tutta nera, interno sportivo quindi quadrante nero

sulla s0

impression=fondino nero
progression= sfondo girgio chiaro met tranne chi ha scelto la selleria in tessuto sportio nero(come la cup seire 0)dove c'e' quello nero
distinctive = sfondo nero su tutte

147jet":3ac9x18w ha detto:
sulla s0

impression=fondino nero
progression= sfondo girgio chiaro met tranne chi ha scelto la selleria in tessuto sportio nero(come la cup seire 0)dove c'e' quello nero

ma la mia progression lo ha bianco....non mi sembra affatto grigio chiaro!

ragazzi non litigate............................. :fechten2)
i fondini sono abbinati ai colori dell'esterno-interno!!!
ne volete una pova?
procuratevi un depliant della 147 di qualsiasi anno e dietro noterete una descrizione degli abbinamenti colore esterno-interno con rispettivo colore fondina.
lo so di per certo perchè quando ho prenotato l'auto (vedete il colore esterno-interno nella firma) volevo i fondini bianchi ma non c'è stato verso...e così illustrandomi il depliant mi hanno spiegato a cosa era dovuto!!!
ora dopo 9 mesi preferisco il mio bel fondino nero a uqello bianco che starebbe malissimo con il mio abbinamento di colori!!!
spero di aver risolto i vostri dubbi...
A PARTE TUTTO................ :147) FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il colore fondini è per la seconda volta abbianato al colore del bicolore della plancia :) e boh! :asd)
A parte la mia che ha tutta la plancia nera e i fondini bianchi :) ma la mia è una GTD mic auna JTD ghghgh

147jet":145c6f0z ha detto:
sulla s0

impression=fondino nero
progression= sfondo grigio chiaro met tranne chi ha scelto la selleria in tessuto sportio nero(come la cup seire 0)dove c'e' quello nero

mi autoquoto con le prove :contract)
tabellath0.jpg

niente male... anche se di cose da fare prima di questo ce ne sarebbero a migliaia

ps scusate se sono 2 settimane che non scrivo ma sono in grecia e lo faccio quando posso!