no, non mi sono ancora arrivati e dato che sono i primi in circolazione per la nasona, appena li monto vi posto qualche foto...Zeros":3dx60so4 ha detto:max147 adriatic-company":3dx60so4 ha detto:Allora, se volete farvi un'idea di come sono (ovviamente dal vivo rendono di piu') guardate il link
:ahsisi) http://img98.imageshack.us/img98/7366/p ... phpgd8.jpg
sono visualizzati in modalita' spento (bianco) e acceso (blu o azzurro)
p.s. quelli della foto sono di altre auto
belli hai una foto di uno gia montato sulla nasona?giusto x rendermi conto
A me il rosso non piace, e poi la solita storia delle "truzzate " e del "crukko style" è vecchia, ognuno è libero di montare cio' che vuole. Se l'illuminazione blu è prerogativa di auto tedesche.....vorra' dire che allora non si puo montare piu niente che abbia gia una golf o mercedes. :sarcastic)Rickyfer":9lt6oacl ha detto::megafono) :megafono) mamma mia...come osate o voi miscredenti sfregiare la classe sportiva del nostro quadro strumenti con questa (seppur carina) truzzata crukko style???
:vomito) :vomito) :vomito)
Serrate le fila...nessun cedimento allo stile "don buro" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)
Brian":1pug997w ha detto:Davvero molto belli, mi sono sempre piaciuti i fondini EL, dal vivo saranno bellissimi, in particolare di notte...
Comunque se li volessi fare dovrei contattare la birba personalmente?
O adesso li commercializza anche per la nasona?
volendo basta collegare la centralina dei fondini a un commutatore con resistenze di diversi valori per attenuare a piacimento la luminosita', infatti ci avevo gia' pensatoRossocorsa":1hl2wadl ha detto:Secondo me di notte dopo un po' rompe le balle quell'azzurro puntato in faccia (parere mio naturalmente)
Infatti era il ragionamento che facevo io. il rosso non e' sinonimo Alfa. :OK)Gud":1cw78exj ha detto:Davvero molto belli!
Peccato che la mia ha già una bella illuminazione bianca e non mi va di cambiarla,altrimenti un pensierino....
comunque il rosso della strumentazione non è più una caratteristica alfa la hanno anche le crucco-seat,quindi non vedo nulla di male a mettere l'illuminaziuone azzurra! anzi sarò l'unico ma preferivo quella verde di una volta