Fondini elettroluminescenti alfa 147, a chi interessano?

Zeros":3dx60so4 ha detto:
max147 adriatic-company":3dx60so4 ha detto:
Allora, se volete farvi un'idea di come sono (ovviamente dal vivo rendono di piu') guardate il link

:ahsisi) http://img98.imageshack.us/img98/7366/p ... phpgd8.jpg

sono visualizzati in modalita' spento (bianco) e acceso (blu o azzurro)
p.s. quelli della foto sono di altre auto

belli hai una foto di uno gia montato sulla nasona?giusto x rendermi conto
no, non mi sono ancora arrivati e dato che sono i primi in circolazione per la nasona, appena li monto vi posto qualche foto...
Per il prezzo.... sono un pò cari ma non sono normali fondini

:megafono) :megafono) mamma mia...come osate o voi miscredenti sfregiare la classe sportiva del nostro quadro strumenti con questa (seppur carina) truzzata crukko style???
:vomito) :vomito) :vomito)
Serrate le fila...nessun cedimento allo stile "don buro" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)

Come promesso ecco le prime foto (ho appena finito di montarli ed e' ancora tutto sul tavolo)
Domani quelle con il cruscotto installato al suo posto ;)
p.s. li ho alimentati con batteria a 9 volt, quindi a 12v fanno + luce

hpim4000fondinizd4.jpg

Molto belli, mi entusiasma molto l'idea di metterli, ma qualcosa mi frena, non voglio abbandonare la bella illuminazione rossa della mia nasona..
Quanto ti sono costati?
E possibile mettere una grafica a piacimento tipo come quella piccola 47 che ce nel fondino della foto?

il costo e' 110 euro circa e la grafica io ho messo quel disegno che ritrae la mia piccola stilizzata al pc , poi puoi mettere cio che vuoi, l'importante e' che sia mono colore e non troppo piena , altrimenti viene un mascherone.
Comunque se li vedi dal vivo sono 100 volte meglio!
Ora li ho montati in fretta perche' venerdi sono al My Special Car, ma poi li riapro e sostituisco anche i led sotto al display centrale, cosi' e' tutto blu

Davvero molto belli, mi sono sempre piaciuti i fondini EL, dal vivo saranno bellissimi, in particolare di notte...
Comunque se li volessi fare dovrei contattare la birba personalmente?
O adesso li commercializza anche per la nasona?

Rickyfer":9lt6oacl ha detto:
:megafono) :megafono) mamma mia...come osate o voi miscredenti sfregiare la classe sportiva del nostro quadro strumenti con questa (seppur carina) truzzata crukko style???
:vomito) :vomito) :vomito)
Serrate le fila...nessun cedimento allo stile "don buro" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)
A me il rosso non piace, e poi la solita storia delle "truzzate " e del "crukko style" è vecchia, ognuno è libero di montare cio' che vuole. Se l'illuminazione blu è prerogativa di auto tedesche.....vorra' dire che allora non si puo montare piu niente che abbia gia una golf o mercedes. :sarcastic)

Brian":1pug997w ha detto:
Davvero molto belli, mi sono sempre piaciuti i fondini EL, dal vivo saranno bellissimi, in particolare di notte...
Comunque se li volessi fare dovrei contattare la birba personalmente?
O adesso li commercializza anche per la nasona?

Io ti consiglio di contattarli direttamente (sul loro sito non li hanno ancore messi e non so se li metteranno) poi se li vuoi anche con scala maggiorata o altro credo che non ci siano problemi

Sembra roba da supermercato,rispetto agli originali.C'hanno messo tanti anni a far si che si illuminassero solo i numeri che non capisco come mai si ritorni ai fondini tutti illuminati come nelle auto di 20 anni fa.
Capirei chi cambia colore dell'illuminazione mantenendo gli originali.Comunque non volermene,sono solo considerazioni personali. :p

Davvero molto belli!

Peccato che la mia ha già una bella illuminazione bianca e non mi va di cambiarla,altrimenti un pensierino....

comunque il rosso della strumentazione non è più una caratteristica alfa la hanno anche le crucco-seat,quindi non vedo nulla di male a mettere l'illuminaziuone azzurra! anzi sarò l'unico ma preferivo quella verde di una volta

Gud":1cw78exj ha detto:
Davvero molto belli!

Peccato che la mia ha già una bella illuminazione bianca e non mi va di cambiarla,altrimenti un pensierino....

comunque il rosso della strumentazione non è più una caratteristica alfa la hanno anche le crucco-seat,quindi non vedo nulla di male a mettere l'illuminaziuone azzurra! anzi sarò l'unico ma preferivo quella verde di una volta
Infatti era il ragionamento che facevo io. il rosso non e' sinonimo Alfa. :OK)