Fondini elettroluminescenti alfa 147, a chi interessano?

La parte di messaggio editata si configurava come un possibile acquisto comunitario, cosa permessa solo ai soci.
Inoltre, coprtesemente ti pregherei di evitare di inserire più post identici. ;)

scusa per il doppio messaggio ma non sono molto esperto di forum e mi e' scappato un doppio invio.
per quanto riguarda il resto del messaggio, il mio non era una proposta di acquisto comunitario ( ho visto che e' esclusiva x soci) ma era un' info per tutti quelli interessati ai fondini elettroluminescenti. (prima non erano prodotti e ora si ) . poi se volete fare l'acquisto comunitario o meno........
x la mia 147 li ho gia ordinati e mi arrivano giusto per il My Special Car .
un saluto a tutti e scusatemi :hail)

Scusa si potrebbe avere qualche foto?Sarei interessato.
Fammi capire sono quelli tutti blu, con una luce molto accesa e qualche effetto grafico attorno al tachimetro che varia diverse tonalita' di blu?

ma l'illuminazione del fondino di che colore sarebbe...sempre rossa solo che hanno qualche disegnetto in blu...non capisco :?:

i fondini sono costituti da una membrana che viene attraversata da una corrente alternata a 40/50 volt e si illumina uniformemente su tutta la superficie del quadrante. io li avevo visti per altre auto e vi assicuro che a differenza dei classici fondini bianchi, questi di notte sono spettacolari. penso li producano anche per le versioni a benzina. per le foto ancora niente, visto che mi devono arrivare (quando li avrò montati vi posterò le foto).

max147 adriatic-company":2mgtipq2 ha detto:
Lukas83":2mgtipq2 ha detto:
ma l'illuminazione del fondino di che colore sarebbe...sempre rossa solo che hanno qualche disegnetto in blu...non capisco :?:

il rosso sparisce ( viene coperto dalla membrana elettroluminescente)
i numeri e le astine sono neri e tutto il resto e' blu'come il quadrante di certi cellulari.

Troppo crucco style :)

una rivoluzione insomma...mai visti, beh a dire la verità non mi son mai interessato...ma giorno come sono allora? :?:

Belli mi piacciono, la visione nottorna deve essere molto Fast and the Furious style, peccato che si perde quel bel rosso caratteristico alfa.
Se il prezzo e' abbordabile, ci faccio un pensierino... :elio)

Ascolta non ho ben capito una cosa, la birbaRacing sta facendo i fondini solo e su richiesta tua, o perche doveva farli per le serie alfa 147?
No perche se li fa su richiesta ci si potrebbe chiedere di fare qualcosa molto carina e particolare, del tipo fondini con doppio tachimetro, con i Mph/H integrati piu' piccoli nella parte interna, con varie tonalita' di blu sempre elettroluminescente.
Questa e' un'idea, non una caxxata in quanto ne ho visti diversi modelli(vedi ebay straniero, ce ne sono a migliaia per tantissime auto e tantissimi modelli stranissimi).

Brian":cznd06do ha detto:
Ascolta non ho ben capito una cosa, la birbaRacing sta facendo i fondini solo e su richiesta tua, o perche doveva farli per le serie alfa 147?
No perche se li fa su richiesta ci si potrebbe chiedere di fare qualcosa molto carina e particolare, del tipo fondini con doppio tachimetro, con i Mph/H integrati piu' piccoli nella parte interna, con varie tonalita' di blu sempre elettroluminescente.
Questa e' un'idea, non una caxxata in quanto ne ho visti diversi modelli(vedi ebay straniero, ce ne sono a migliaia per tantissime auto e tantissimi modelli stranissimi).
li sta facendo su mia richiesta (li ho contattati io qualche giorno fa) e se si fa richiesta di almeno una decina di pezzi li si puo' personalizzare (sia con scala maggiorata che con l'inserimento di un logo o altro "esempio il logo del 147 Virtual Club" )

max147 adriatic-company":3a6qjvx9 ha detto:
Allora, se volete farvi un'idea di come sono (ovviamente dal vivo rendono di piu') guardate il link

:ahsisi) http://img98.imageshack.us/img98/7366/p ... phpgd8.jpg

sono visualizzati in modalita' spento (bianco) e acceso (blu o azzurro)
p.s. quelli della foto sono di altre auto

belli hai una foto di uno gia montato sulla nasona?giusto x rendermi conto