Fondini elettroluminescenti alfa 147, a chi interessano?

La parte di messaggio editata si configurava come un possibile acquisto comunitario, cosa permessa solo ai soci.
Inoltre, coprtesemente ti pregherei di evitare di inserire più post identici. ;)

scusa per il doppio messaggio ma non sono molto esperto di forum e mi e' scappato un doppio invio.
per quanto riguarda il resto del messaggio, il mio non era una proposta di acquisto comunitario ( ho visto che e' esclusiva x soci) ma era un' info per tutti quelli interessati ai fondini elettroluminescenti. (prima non erano prodotti e ora si ) . poi se volete fare l'acquisto comunitario o meno........
x la mia 147 li ho gia ordinati e mi arrivano giusto per il My Special Car .
un saluto a tutti e scusatemi :hail)

Scusa si potrebbe avere qualche foto?Sarei interessato.
Fammi capire sono quelli tutti blu, con una luce molto accesa e qualche effetto grafico attorno al tachimetro che varia diverse tonalita' di blu?

ma l'illuminazione del fondino di che colore sarebbe...sempre rossa solo che hanno qualche disegnetto in blu...non capisco :?:

i fondini sono costituti da una membrana che viene attraversata da una corrente alternata a 40/50 volt e si illumina uniformemente su tutta la superficie del quadrante. io li avevo visti per altre auto e vi assicuro che a differenza dei classici fondini bianchi, questi di notte sono spettacolari. penso li producano anche per le versioni a benzina. per le foto ancora niente, visto che mi devono arrivare (quando li avrò montati vi posterò le foto).

max147 adriatic-company":2mgtipq2 ha detto:
Lukas83":2mgtipq2 ha detto:
ma l'illuminazione del fondino di che colore sarebbe...sempre rossa solo che hanno qualche disegnetto in blu...non capisco :?:

il rosso sparisce ( viene coperto dalla membrana elettroluminescente)
i numeri e le astine sono neri e tutto il resto e' blu'come il quadrante di certi cellulari.

Troppo crucco style :)