Salve a tutti, ho contattato la Birba Racing x i fondini elettroluminescenti ,ma per alfa 147 non erano prodotti. [editato da MAD147]
Lukas83":1l8jthcq ha detto:ma l'illuminazione del fondino di che colore sarebbe...sempre rossa solo che hanno qualche disegnetto in blu...non capisco :?:
max147 adriatic-company":2mgtipq2 ha detto:Lukas83":2mgtipq2 ha detto:ma l'illuminazione del fondino di che colore sarebbe...sempre rossa solo che hanno qualche disegnetto in blu...non capisco :?:
il rosso sparisce ( viene coperto dalla membrana elettroluminescente)
i numeri e le astine sono neri e tutto il resto e' blu'come il quadrante di certi cellulari.
li sta facendo su mia richiesta (li ho contattati io qualche giorno fa) e se si fa richiesta di almeno una decina di pezzi li si puo' personalizzare (sia con scala maggiorata che con l'inserimento di un logo o altro "esempio il logo del 147 Virtual Club" )Brian":cznd06do ha detto:Ascolta non ho ben capito una cosa, la birbaRacing sta facendo i fondini solo e su richiesta tua, o perche doveva farli per le serie alfa 147?
No perche se li fa su richiesta ci si potrebbe chiedere di fare qualcosa molto carina e particolare, del tipo fondini con doppio tachimetro, con i Mph/H integrati piu' piccoli nella parte interna, con varie tonalita' di blu sempre elettroluminescente.
Questa e' un'idea, non una caxxata in quanto ne ho visti diversi modelli(vedi ebay straniero, ce ne sono a migliaia per tantissime auto e tantissimi modelli stranissimi).
La cosa e' molto soggettiva, a me sono piaciuti tanto appena li ho visti. poi c'è chi piace lasciare l' auto originale o quasi... o come me piace personalizzare qualsiasi cosa . Per fortuna non a tutti piacciono le stesse cose.... altrimenti.... che monotoniacuoresportivo86":134m7l46 ha detto:Non mi piacciono per niente :ka) :ka) :ka) :ka)
max147 adriatic-company":3a6qjvx9 ha detto:Allora, se volete farvi un'idea di come sono (ovviamente dal vivo rendono di piu') guardate il link
:ahsisi) http://img98.imageshack.us/img98/7366/p ... phpgd8.jpg
sono visualizzati in modalita' spento (bianco) e acceso (blu o azzurro)
p.s. quelli della foto sono di altre auto