fondini birba....ho fatto il danno!

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
l'altro ieri stavo mettendo i fondini bianchi della birba racing, seguo passo passo le istruzioni, smonto il quadro, tolgo le lancette, tolgo i vecchi fondini, rimonto tutto con i nuovi e voilà ! non va più tachimetro e temp. acqua! girano a vuoto ho spaccato qualcosa!

chi mi sa dire dove trovare un posto dove riparano i quadri strumenti?
nessuno ha in giro o conosce qualcuno con un quadro strumenti rotto magari dove si possano recuperare pezzi?

dite che faccio prima a comprare un quadro nuovo?

help me please?
 
blackmamba147":1zavkwei ha detto:
teknomotion":1zavkwei ha detto:
Noooooo black cosa mi combini!! :asd) Hai provato allo sfascio..? ;)

no ancora no . tu conosci qualche "sfascio" qui da noi???

Azz...mi dispiace troppo... :mecry2)

Quando ho fatto io l'operazione, ci ho messo mezzora a lancetta tanto ero delicato, a quanto pare ho fatto bene, sti quadri sn delicatissimi.

Cmq ho messo nel mercatino un quadro di jtd per conto di un mio amico.

Se nn riesci a ripararlo ne a trovarne uno alternativo contattami.

Ciao
 
cavoli, mi spiace

mi sembra che a milano e dintorni ci sono diversi centri che si occupano solo della sistemazione dei cruscotti o parte di questi
 
Domanda leggermante OT: sapete se le cornici argentate della strumentazione della serie0 vengono vendute insieme a tutto il quadro strumenti o se sono disponibili come ricambio singolo? Devo eliminare un leggero scricchiolio...ma forse montando un pezzo nuovo faccio prima :asd)
 
scusate ma ho un dubbio.....

ma il quadro strumenti della nasona coi fondini bianchi di serie la retroilluminazione è rossa o verde????
:grazie)
 
Giorgio.mj":2gvel706 ha detto:
Domanda leggermante OT: sapete se le cornici argentate della strumentazione della serie0 vengono vendute insieme a tutto il quadro strumenti o se sono disponibili come ricambio singolo? Devo eliminare un leggero scricchiolio...ma forse montando un pezzo nuovo faccio prima :asd)
c'è una faq del buon Beppe che magari ti riwsolve il problema...prova a leggertela :OK)
 
marco86":1fspi6xc ha detto:
Giorgio.mj":1fspi6xc ha detto:
Domanda leggermante OT: sapete se le cornici argentate della strumentazione della serie0 vengono vendute insieme a tutto il quadro strumenti o se sono disponibili come ricambio singolo? Devo eliminare un leggero scricchiolio...ma forse montando un pezzo nuovo faccio prima :asd)
c'è una faq del buon Beppe che magari ti riwsolve il problema...prova a leggertela :OK)

L'ho letta...ma vista la delicatezza dell'operazione mi domandavo se c'era una via più semplice e comunque poco costosa :OK)

Qualcuno mi sà dare una risposta? :D
 
Top