Fondazione della : <b>Compagnia del Busso</b>

Nik33":3k3gdli7 ha detto:
effettivamente ho intenzione di fare subito subito qualche viaggetto ammazzarodaggio ... non so fin quanto mi spingerò in su .... ma se dovessi inoltrarmi fin nei tuoi dintorni non mancherò di omaggiare il capo fondatore della compagnia e la sua pazza selespeed..... :sarcastic)


appr.... quanto hai fatto di rodaggio ???? ... i canonici 5000 ????


:D

Il mio rodaggio.....

Inizio Rodaggio :
Presa il 20 Gennaio 2005 alle ore 18.00 - km 15

Fine Rodaggio :
12 Febbraio 2005 ore 11.00 - 4.000 km
Sessione di Track a Monza... :asd) :asd)
 
Cavolo ancora sono a 1600 km ... (pero in qualche occasione i 5000 glieli ho fatti vedere :asd) :asd) :asd) )


(appr... richiedo aggiornamento listone !!!! ) :contract)

Domandona !
cmq ... come lucido i condotti di aspirazione ed in generale il vano motore senza residui ferragginosi ed in piena sicurezza ????????
 
la lucidatura dei condotti di aspirazione su di un benzina puo portare buoni benifici xro deve essere fatta da persone esperte xche va ben calibrata la cosa pensa rovianre tutto :(


nick ribadisco collettori.. esistono anche alfa :culo)
 
squalettoge":1ggvz0ib ha detto:
la lucidatura dei condotti di aspirazione su di un benzina puo portare buoni benifici xro deve essere fatta da persone esperte xche va ben calibrata la cosa pensa rovianre tutto :(


nick ribadisco collettori.. esistono anche alfa :culo)


no, ehhh mi sono spiegato male :D mi riferivo ad una pulitina "esterna" dei condotti ... li voglio sempre lucidi e splendenti dato che praticamente chi mi incontra mi chiede sempre ... me lo apri il cofano ???

azz. collettori alfa.. questo non lo sapevo ... dammi + delucidazioni !! :hail) :hail) :hail) thnks !!!
 
lelesch81":1d70ngcx ha detto:
appr.... quanto hai fatto di rodaggio ???? ... i canonici 5000 ????


:D

Il mio rodaggio.....

Inizio Rodaggio :
Presa il 20 Gennaio 2005 alle ore 18.00 - km 15

Fine Rodaggio :
12 Febbraio 2005 ore 11.00 - 4.000 km
Sessione di Track a Monza... :asd) :asd)[/quote]

Ciao nè....eheheh non farmici pensare al rodaggio.....io l'ho presa il venerdi 4 febbraio e sabato 12 eravamo a Monza con 1200 Km :asd)
 
Nik33":2kvzjvab ha detto:
squalettoge":2kvzjvab ha detto:
la lucidatura dei condotti di aspirazione su di un benzina puo portare buoni benifici xro deve essere fatta da persone esperte xche va ben calibrata la cosa pensa rovianre tutto :(


nick ribadisco collettori.. esistono anche alfa :culo)


no, ehhh mi sono spiegato male :D mi riferivo ad una pulitina "esterna" dei condotti ... li voglio sempre lucidi e splendenti dato che praticamente chi mi incontra mi chiede sempre ... me lo apri il cofano ???

azz. collettori alfa.. questo non lo sapevo ... dammi + delucidazioni !! :hail) :hail) :hail) thnks !!!

ops sorry :p
se riusciamo presto mettiamo un post opportuno ehehehe
 
squalettoge":1jetyr45 ha detto:
Nik33":1jetyr45 ha detto:
squalettoge":1jetyr45 ha detto:
la lucidatura dei condotti di aspirazione su di un benzina puo portare buoni benifici xro deve essere fatta da persone esperte xche va ben calibrata la cosa pensa rovianre tutto :(


nick ribadisco collettori.. esistono anche alfa :culo)


no, ehhh mi sono spiegato male :D mi riferivo ad una pulitina "esterna" dei condotti ... li voglio sempre lucidi e splendenti dato che praticamente chi mi incontra mi chiede sempre ... me lo apri il cofano ???

azz. collettori alfa.. questo non lo sapevo ... dammi + delucidazioni !! :hail) :hail) :hail) thnks !!!





ops sorry :p
se riusciamo presto mettiamo un post opportuno ehehehe
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


bene bene.. urge !!! urge !!!! il mio vano motore non deve conoscere lo sporco !!!!!!
 
Top