Followme e qualcosina in più...

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
ciao ragazzi, sentite ma oltre al follow me che mi permette di lasciare accese le luci un Tot quando scendo e chiudo la macchina, non ci sarebbe un dispositivo da applicare che mi permetterebbe di accendere le luci anche quando Apro la macchina, ossia quando lasciandola in un luogo buio, riesca a illuminarmi la zona antistante aprendola da telecomando a distanza....grazie

Riki149":67g3iapr ha detto:
ciao ragazzi, sentite ma oltre al follow me che mi permette di lasciare accese le luci un Tot quando scendo e chiudo la macchina, non ci sarebbe un dispositivo da applicare che mi permetterebbe di accendere le luci anche quando Apro la macchina, ossia quando lasciandola in un luogo buio, riesca a illuminarmi la zona antistante aprendola da telecomando a distanza....grazie

sulla nostra nasona no... :ka)

Di suo non ha quella funzione, ma ricordo una discussione dove si cercava di fare una modifica per far accendere non ricordo se posizione o anabbaglianti all'apertura dell'auto.
Prova a cercarla con il cerca, tipo accensione luci all'apertura, o qualcosa di simile

secondo me ...
visto che all'apertura della macchina col telecomando si accendono le luci della portiera puoi..... collegati diretto o utilizzarlo come accensione ed utilizzare la tensione della batteria!!!
ps.non sono un elettrauto ma secondo me e fattible

L'altro giorno in un centro commerciale nel reparto auto truzzo tuning c'era un'oggetto molto interessante che potrebbe fare da follow me all'apertura. Praticamente sono due led che installati nel faro oppure in un'altro posto possono essere accesi da un telecomandino presente nella confezione. Costa sui 30 euro mi pare e soprattutto non si va a modificare l'impianto elettrico della macchina in modo rischioso :lingua)

Per non aprire una nuova discussione vi faccio una domanda qui;
Dove si trova la centralina followme nella 147 o 156? Visto che la mia 156 non ha questo optional vorrei (prendendo la centralina da 147/GT allo sfscio) abilitarlo silla mia,secondo i esperti e possibile?

Irvine156":l4sans26 ha detto:
Per non aprire una nuova discussione vi faccio una domanda qui;
Dove si trova la centralina followme nella 147 o 156? Visto che la mia 156 non ha questo optional vorrei (prendendo la centralina da 147/GT allo sfscio) abilitarlo silla mia,secondo i esperti e possibile?

A mio avviso quella funzione è integrata nel bc, quindi non credo sia facile aggiungerla...

.....ciao ti dico che attualmente nn so di nessun utente che sia riuscito a creare il sistema che permetta di accendere i fari all'apertura/chiusura dell'auto......tuttavia è stato creato il sistema che invece ti fa accendere i fendi all'apertura/chiusura dell'auto(da me gia insatllato) e ti posso dire che è una goduria specie qndo nei centri commerciali o locali,gli altri 147ttisti ti fermano e ti tartassano di domande......eccoti il link http://www.youtube.com/watch?v=ScrDGSj40Nk