nitrous":2lrpf94w ha detto:è una funzione funzionante anche con i fari xeno originali, non da problemi
ovviamente non è un toccasana per le lampade!
maxtor":2lb189ca ha detto:nitrous":2lb189ca ha detto:è una funzione funzionante anche con i fari xeno originali, non da problemi
ovviamente non è un toccasana per le lampade!
è proprio questo che intendevo...cosa vuol dire che non è un toccasana?
si può fare o si rischia di danneggiarle?
147Extrem":1ojgwdt5 ha detto:scusate ma come fate a farlo sto follow me home?
Navaspa":j7koivs7 ha detto:147Extrem":j7koivs7 ha detto:scusate ma come fate a farlo sto follow me home?
Dopo aver spento il motore ed i fari, è sufficiente effettuare un lampeggio con gli abbaglianti e tener tirata la leva in proporzione al tempo per il quale desideri che i fari si accendano. In questo caso, si accenderanno le lampade anabbaglianti e, dopo il famoso tempo impostato con la leva, si spegneranno.
147Extrem":23cj6e76 ha detto:ho capito allora nulla di nuovo,pensavo che si accendessero i fari quando si apre la macchina col telecomando
poi mi fai sapere come ti funziona il loro kit...domani il mio preso tre giorni fa' lo rimando indietro, le luci mi sfarfallano in continuazione e i colori sono a dir poco diversi una va sul giallo filamento e l' altra sul blu, e pensare che dovevano essere da 5000k :sic) :sic)maxtor":298ti0dy ha detto:ciao ragazzi entro questa settimana mi arriva il kit xenon della obd world...
volevo chiedervi...ci sono problemi ad utilizzare la funzione follow me home?
andreblackline":3h7tmjfi ha detto:per quanto riguarda lo sfarfallamento io ho lasciato perdere. nn mi va di spendere 15 € per mandarle indietro e altri 15 per farmi spedire il nuovo kit. intanto è solo un problema di quando le accendo e su un oggetto da 80 € nn ne vale la pena a mio avviso. quando si bruceranno comprero un nuovo kit, cmq è gia un anno che lo motno. per ritornare in topic io il follow me home lo uso praticamente tutte le sere che esco, venerdi sabato domenica e qualche durante la settimana. all'inizio mi facevo della paranoie assurde sul fatto del problema delle lampade ma l'ho provato una sera ed è troppo utile, specie per chi come me ha dei portoni da chiudere e per arrivare alle scale deve fare un labirinto... dopo un anno ripeto ancora che funziona tutto alla grande
nitrous":25ih24ib ha detto:insomma.. potrebbe essere proprio quella la causa dello sfarfallio!