follia pura autoricambi

^Luca72GTA^":2ah16k2e ha detto:
aleTS120":2ah16k2e ha detto:
boxer17":2ah16k2e ha detto:
Oli diversi o no...credo che non mettano la stessa etichetta su oli differenti, almeno questo...
è vero che spesso si trovano prodotti con nomi simili e caratteristiche leggermente diverse...ma basta leggere...
poi... :ka)

Di questo ne sono straconvinto anch'io infatto, solo che alcuni del settore, per giustificare una forbice di prezzi così elevata, mettono in giro queste voci, del tutto infondate.

In base a cosa sono infondate ? li hai analizzati per confrontarli ? :elio) :elio)

Ma per piacere, secondo te si permettono di fare linee diverse di produzione a seconda della destinazione dell'olio? assurdo.
Cerchiamo piuttosto di vederla dal punto di vista commerciale, un megasupermercato acquista quantitativi d'olio che il ricambista si sogna, ovvio che riescono a spuntare un prezzo migliore all'acquisto e quindi a proporlo al pubblico ad un certo prezzo.
Personalmente, e non sono il solo, ho sempre preso l'olio motore dove lo trovavo a meno e non ho mai avuto alcun problema in nessuna auto che ho avuto.
 
^Luca72GTA^":3olzryu1 ha detto:
Comunque occhio con l'olio su internet.. magari taroccano le confezioni e dentro c'è olio usato per friggere le patatine e non Castrol da 19 euro al litro ecco perchè lo vendono a 1/3... :elio) :elio)

Diffidate dai prezzi troppo alti ok, ma anche di quelli troppo bassi :elio)

Ho proprio sottomano una confezione d'olio acquistato in germania, caspita se è taroccato è davvero un lavoro fatto no bene, di più, ma per curiosità hai provato a dare un'occhiata ai volumi di vendita di certi negozi eBay crucchi?
 
aleTS120":1osr12as ha detto:
^Luca72GTA^":1osr12as ha detto:
Comunque occhio con l'olio su internet.. magari taroccano le confezioni e dentro c'è olio usato per friggere le patatine e non Castrol da 19 euro al litro ecco perchè lo vendono a 1/3... :elio) :elio)

Diffidate dai prezzi troppo alti ok, ma anche di quelli troppo bassi :elio)

Ho proprio sottomano una confezione d'olio acquistato in germania, caspita se è taroccato è davvero un lavoro fatto no bene, di più, ma per curiosità hai provato a dare un'occhiata ai volumi di vendita di certi negozi eBay crucchi?
In Germania poi , penso che sia l'ultimo paese al mondo dove le cose vengano taroccate . :OK)
 
a me è capitato la stessa cosa per la batteria della moto, in rete trovata a 40 spedita a casa dal rivenditore, sono riuscito a strappare un 60€, ho contrattato, dicendogli il prezzo trovato sul web e sapete cosa mi ha risposto?, sono in promozione da 80 di listino le facciamo a 65 e già un buon prezzo, poi quelle su internet sono tutte cinesi/giapponesi non originali, noi la prendiamo dai rivenditori italiani.........


.......batteria YUASA......con tanto di scritte giapponesi e istruzioni in inglese, tedesco, francese....

Posso capire che devi vendere, ma prendere per il culo no...capisco che devi mandare avanti la baracca, ma si almeno onesto che certi prezzi non riesci a farli,

comunque alla fine gliel'ho presa lo stesso perchè ne avevo urgenza per andare in pista il giorno dopo e non avevo tempo di aspettare... :backb)
 
aleTS120":34wdepoz ha detto:
^Luca72GTA^":34wdepoz ha detto:
Comunque occhio con l'olio su internet.. magari taroccano le confezioni e dentro c'è olio usato per friggere le patatine e non Castrol da 19 euro al litro ecco perchè lo vendono a 1/3... :elio) :elio)

Diffidate dai prezzi troppo alti ok, ma anche di quelli troppo bassi :elio)

Ho proprio sottomano una confezione d'olio acquistato in germania, caspita se è taroccato è davvero un lavoro fatto no bene, di più, ma per curiosità hai provato a dare un'occhiata ai volumi di vendita di certi negozi eBay crucchi?

l'unica cosa che ti può capitare è di non trovarti con prodotti freschi ma fondi di magazzino di qualche anno, ma quello lo fanno ipiù
furbacchioni
 
ci risiamo :crepap)
braccio inferiore trw
autoricambi in zona 1 pezzo 210 euro
autoricambi online 2 pezzi 175 euro spediti :asd) :KO)
ladri :KO)
 
autoren":11dnkzbq ha detto:
ci risiamo :crepap)
braccio inferiore trw
autoricambi in zona 1 pezzo 210 euro
autoricambi online 2 pezzi 175 euro spediti :asd) :KO)
ladri :KO)
175 euro per 2 bracci inferiori trw è un ottimo prezzo!!!! :nod) :nod) :OK)
su mister-auto,l'anno scorso li ho pagati 210 eurospediti :OK)
 
Top