^Luca72GTA^":2ah16k2e ha detto:aleTS120":2ah16k2e ha detto:boxer17":2ah16k2e ha detto:Oli diversi o no...credo che non mettano la stessa etichetta su oli differenti, almeno questo...
è vero che spesso si trovano prodotti con nomi simili e caratteristiche leggermente diverse...ma basta leggere...
poi... :ka)
Di questo ne sono straconvinto anch'io infatto, solo che alcuni del settore, per giustificare una forbice di prezzi così elevata, mettono in giro queste voci, del tutto infondate.
In base a cosa sono infondate ? li hai analizzati per confrontarli ? :elio) :elio)
Ma per piacere, secondo te si permettono di fare linee diverse di produzione a seconda della destinazione dell'olio? assurdo.
Cerchiamo piuttosto di vederla dal punto di vista commerciale, un megasupermercato acquista quantitativi d'olio che il ricambista si sogna, ovvio che riescono a spuntare un prezzo migliore all'acquisto e quindi a proporlo al pubblico ad un certo prezzo.
Personalmente, e non sono il solo, ho sempre preso l'olio motore dove lo trovavo a meno e non ho mai avuto alcun problema in nessuna auto che ho avuto.