follia allo stato pur0:lanci da precipizi con gli sci!!

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
a questi gli puzza davvero la vita :?:
<embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/3chGmkzB2vXkQ5Y1Y" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="334" allowfullscreen="true"></embed></object><br><b><a href="http://dailymotion.alice.it/video/xuhj6_fat-freeride">

se penso che ci sono poveri cristi che crepano perchè gli parte uno sci e vanno a sbattere contro un albero o che si scontrano tra di loro...

...questi mi fanno venire addosso un nervoso...mah :KO) :nono02)

un conto è l'alpinismo estremo (fino ad un certo punto); queste cacchiate vanno ben oltre...

genk":3lur5l77 ha detto:
superbo...sta gente ha du pal..e sotto che fan paura....freestyle forever :nod) :D

Purtroppo non hanno ne le palle..Ne il cervello..
La vita è una sola..Se ti puzza, sparati in bocca..Ma non fare l'idiota solo per provare il gusto dell'adrenalina..

P.s.: Ovviamente non mi riferisco a te!! :fluffle)

DevilBoss86":1kv2vcex ha detto:
ma sono cretini o veramente fanno???
L'ultimo si è completamente piantato di schiena...

lo fanno lo fanno! sò scemi, che ci vuoi fare? :matto)

per quanto riguarda l'ultimo... dolooooooooore! :hail)

Vespa 2":2267ue7l ha detto:
genk":2267ue7l ha detto:
superbo...sta gente ha du pal..e sotto che fan paura....freestyle forever :nod) :D

Purtroppo non hanno ne le palle..Ne il cervello..
La vita è una sola..Se ti puzza, sparati in bocca..Ma non fare l'idiota solo per provare il gusto dell'adrenalina..

P.s.: Ovviamente non mi riferisco a te!! :fluffle)

vabbè dai, almeno fanno gli idioti in un posto isolato e non danno fastidio a nessuno. c'è di peggio...

Non capisco assolutamente che fastidio possano darvi...a me sta molto più addosso un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in macchina fra la gente,o cose del genere...
Loro sono praticamente soli,in montagna,in zone dove sciatori normali non arrivano nemmeno sbagliando,e fanno questo per divertirsi(come per voi può essere montare un paraurti alla macchina,o giocare a calcio) e voi li "infamate" perchè a vostro dire disprezzano la vita...
A me non sembra affatto,è vero,è sci estremo e il pericolo c'è,ma non pensate che arrivino li alla cieca...fanno sopralluoghi,controllano la profondità della neve nel punto di atterraggio,l'eventuale presenza di sassi ecc ecc... Secondo me è una cosa stupenda,io quest'estate in grecia mi sono tuffato da una scogliera alta una cinquantina di metri,posso solo supporre quanto sia adrenalinico e bello fare una cosa del genere...se a voi non piace,non vedo comunque perchè disprezzarli...

a chi chiedeva perchè non si rompono nulla,ci sono metri di neve fresca sotto,che all'impatto con loro si compatta e gli permette(ai più bravi)di rialzarsi senza esserne sommersi...

Triplo":yb0z1lgb ha detto:
Non capisco assolutamente che fastidio possano darvi...a me sta molto più addosso un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in macchina fra la gente,o cose del genere...
Loro sono praticamente soli,in montagna,in zone dove sciatori normali non arrivano nemmeno sbagliando,e fanno questo per divertirsi(come per voi può essere montare un paraurti alla macchina,o giocare a calcio) e voi li "infamate" perchè a vostro dire disprezzano la vita...
A me non sembra affatto,è vero,è sci estremo e il pericolo c'è,ma non pensate che arrivino li alla cieca...fanno sopralluoghi,controllano la profondità della neve nel punto di atterraggio,l'eventuale presenza di sassi ecc ecc... Secondo me è una cosa stupenda,io quest'estate in grecia mi sono tuffato da una scogliera alta una cinquantina di metri,posso solo supporre quanto sia adrenalinico e bello fare una cosa del genere...se a voi non piace,non vedo comunque perchè disprezzarli...

a chi chiedeva perchè non si rompono nulla,ci sono metri di neve fresca sotto,che all'impatto con loro si compatta e gli permette(ai più bravi)di rialzarsi senza esserne sommersi...

infatti è quello che dico io, in fondo non danno fastidio a nessuno e la vita è la loro...

Triplo":7td69f2z ha detto:

Se finiscono in coma la loro degenza pesa anche sul mio groppone via tasse. Finchè si schiantano e muoiono nessun problema...

appoggio triplo..

sono dei pazzi... e questo si vede e nessuno può dire altrimenti!! ...ma che problemi ci sono?? ... in molti altri sport vedo cose simili...per citarne uno la bike...salti davvero assurdi..

poi fanno ridere le frasi ke se vanno in coma li devo mantere...su via...perkè non vi succede mai di correre un po' di più in makkina? e se fate un incidente nn è la stessa cosa? ... (esempio brutto ma per far capire quello che volevo dire , necessario.. )

skizzetto0000":6q02w5jx ha detto:
poi fanno ridere le frasi ke se vanno in coma li devo mantere...su via...perkè non vi succede mai di correre un po' di più in makkina? e se fate un incidente nn è la stessa cosa? ... (esempio brutto ma per far capire quello che volevo dire , necessario.. )

Infatti...stessa identica cosa per chi corre in auto o non allaccia le cintura: se la colpa è tua ti paghi le cure, poi vediamo (se sopravvivi) se hai ancora la voglioa di correre/girare senza cinture/saltare con gli sci con 20.000 euro in meno in banca o più!

147persempre":2911wrlr ha detto:
Triplo":2911wrlr ha detto:

Se finiscono in coma la loro degenza pesa anche sul mio groppone via tasse. Finchè si schiantano e muoiono nessun problema...

Appunto!!
L'amico 147persempre mi ha preceduto.. :OK)

Forse non tutti sanno che con questa frase: "Ma che male fanno, tanto la vita è loro"..Si giustificano talmente tante spese sociali che nemmeno vi immaginate.. :KO)

Idem per chi fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in auto, lo stupido in moto/motorino senza casco, ecc..

Io non accuso nessuno..Ma quando vieni a "prendere" soldi nel MIO portafoglio un attimino mi incazz.. :ignore)