mancio83":2utgyjle ha detto:
Skyrider":2utgyjle ha detto:
Ma un pochino di 'vorrei ma non posso' non è presente in tutto questo?
:crepap)
:rotolo)
ovviamente si ma proprio tanto.
Nel senso che visti i km che ormai faccio (lavoro in stracentro) e visto che lo fa anche la mia ragazza, visto che non ci servono quindi 2 macchine e visto che da settembre vivremo insieme e abbiamo già la casa (no affitto, no mutuo), in due ce la possiamo permettere senza grossi patemi.
E' anche vero che quando penso che da noi le macchine costano sensibilmente di + che da loro (che hanno pure un reddito maggiore...) mi gira un po il culo.
:culo) E quindi mi dico, se al posto di 40000 € per una Cayman di 2 anni ne posso spendere 40.000 per una nuova, chi me lo fa fare di prenderla usata???
Poi è proprio una folle idea la mia, voglio solo capire se è praticabile.
La storia dell'immatricolazione USA poi è moooolto interessante...
Ovviamente devi essere residente per prenderla...
scusate ma mi viene in mente, se compro la macchina usata da un privato USA, devo pagarci l'IVA all'ingresso in Italia?e se si la si paga sul valore a cui mi è stata venduta?mi spiego, la la mia amica mi vendesse la "sua cayman" di 1 mese a 10000 dollari, una volta importata in italia dovrei pagarci l'IVA? se si sui 10000 $? :asd) :matto)
Vabbè mi sta prendendo male sta storia...vero che sono tirchio :rotolo) :rotolo) :rotolo)