Fogli griglie identiche al paraurti anteriore, esistono???

aleandro88

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2011
217
0
16
35
Villa Santa Lucia (FR)
Auto
147 1.9 JTD 16v
Salve gente, avevo una piccola curiosità da proporvi.
Ho un paraurti posteriore tuning per 147 che prevede l'applicazione delle griglie e fino qui tutto ok. Il problema è che non sono in possesso delle suddette griglie e quindi devo comprarle. Io vorrei montare le stesse identiche griglie del paraurti anteriore originale, quelle di plastica a nido d'ape per intenderci, la mia è una restyling del 2005.
Girovagando su internet ho trovato solo quelle originali premodellate per paraurti anteriore, invece io avrei bisogno di un bel "foglio" di griglia da ritagliare secondo necessità.
La domanda è: si vendono in "fogli" questo tipo di griglie originali? Oppure devo comprarne di simili (vedi Lester) e poi farle riverniciare?
Posso provare a chiedere anche a rivenditori alfa oppure dite che è inutile?

In attesa di un vostro gentile riscontro.
 
A fogli non esistono come ricambi originali ne sono sicuro al 100% se compri una griglia nuova ci sono anche i pioli per agganciarla al paraurti e si vede chiaramente che è stata fusa così in un solo pezzo. Per fare come vuoi tu o compri una griglia simile (magari metallica), o altrimenti ti prendi 2 griglie originali allo sfascio e le ritagli come ti servono, però probabilmente non è così facile tagliarle a misura senza romperle :nod)
 
Top