Foderine sedili in ecopelle \ Aiutatemi a scegliere tra questi colori!

Mazisky

Nuovo Alfista
3 Giugno 2008
55
0
6
In seguito a commenti entusiastici di chi l'ha già montate, ho deciso di ordinare dei coprisedili in ecopelle dal sito foderart.it.

Vi chiedo, considerato che ho l'alfatex grigio...e la plancia e pannelli porta grigi, insomma tutto grigio....

secondo voi quale colore starebbe meglio tra i seguenti?
(presi dal sito)




736qg0.jpg




1306qf2.jpg




4947ng3.jpg




t312hs0.jpg



Vi ringrazio per eventuali pareri!!!!
 
Questo è un cliente che ha montato delle fodere dell'artigiano in questione sulla sua focus...ed è rimasto molto soddisfatto.



focus-spelle.jpg
 
Costano poco piu di 200 €

se pensi che rifare i sedili in pelle viene sui mille e passa euro direi che conviene....sono fatte su misura per ogni auto quindi calzano alla perfezione...

cmq io le acquistero a breve sulla mia nasona, poi semmai posto le foto cosi vedi come vengono!!

Devo solo scegliere il colore tra quei 4 che ho messo sopra :)
 
Re: Costano poco piu di 200 €

Mazisky":1k0b5fvw ha detto:
se pensi che rifare i sedili in pelle viene sui mille e passa euro direi che conviene....sono fatte su misura per ogni auto quindi calzano alla perfezione...

cmq io le acquistero a breve sulla mia nasona, poi semmai posto le foto cosi vedi come vengono!!

Devo solo scegliere il colore tra quei 4 che ho messo sopra :)
Bene aspetto di vedere il risultato sulla tua auto...
Per caso potrei avere il sito del produttore?
 
Re: Non sono uguali a quelli della 147..

Mazisky":3emwvtfn ha detto:
i sedili della gt?


Cmq www.foderart.it
No sono diversi... ;)
Cmq guardando il sito del produttore ho visto che fanno sia quelle in simil pelle e quelle su misura credo in tessuto con una differenza di 40€...
Magari lo si potrebbe contattare per un comunitario... :asd)
 
Si ma

credo che piuttosto che farsi quelli in tessuto ci si mette un cinquantone di piu e si fanno in similpelle....la poca differenza vale la resa finale!!!

Se a qualcuno interessa ben venga per un comunitario!
 
Re: Si ma

Mazisky":scianf0b ha detto:
credo che piuttosto che farsi quelli in tessuto ci si mette un cinquantone di piu e si fanno in similpelle....la poca differenza vale la resa finale!!!

Se a qualcuno interessa ben venga per un comunitario!
Gli ho appena mandato una mail, vediamo che dicono....
:nod)
 
Senti ma tu

che colore mi consigli tra quei 4?
Considera deve integrarsi con l' alfatex grigio e plancia grigia
 
Re: Senti ma tu

Mazisky":3tb5wmsd ha detto:
che colore mi consigli tra quei 4?
Considera deve integrarsi con l' alfatex grigio e plancia grigia
Io direi il rosso 736, anche se il meglio secondo me e il nero... ;)
Ma cmq l'alfatex viene coperto quindi non e importante che vi si abbini, l'importante e che si abbini al resto...
:nod)
 
ma son facili da montare?
fannoa cnhe cuciture col ricamo della marca dell'at..non mi dispiacerebeb avere il poggiatesta cl logo GT o alfa..
evest.jpg
 
Si ma il problema è

che oltre all alfatex grigio ho anche la plancia grigia e i pannelli porta, senza contare l imperiale e la moquette...

insomma, vorrei dare un tocco di colore a tutto sto GRIGIORE!!!!!!!! :asd)
 
Top