Ciao ragazzi, è da un pò che non scrivo qui sul forum, ed è proprio perchè ho trascurato troppo la mia 147, adesso ne sono pentito, mi piange il cuore entrare in macchina e vedere i sediolini in alfatex tutti macchiati e consumati ( a seguito di un lavaggio costato 80 euro e che me li ha distrutti). Proprio per questo mi sono messo all'opera per cercare dei sediolini in pelle usati, e nella mia zona ho trovato un inserzione che vende le fodere originali (in pratica tutta la pelle sfilata dal sediolino senza quest'ultimo) e sembra anche in ottime condizioni ad un buon prezzo, il problema è che è di una 5 porte mentre io posseggo una 3 porte. Quindi vi chiedo se sapete se è possibile far mettere queste fodere per una 5 porte sui miei sediolini della 3 porte? :worship)