Fodere originali 5p su 3p

haku

Nuovo Alfista
30 Marzo 2007
5
0
1
Bacoli NA
Ciao ragazzi, è da un pò che non scrivo qui sul forum, ed è proprio perchè ho trascurato troppo la mia 147, adesso ne sono pentito, mi piange il cuore entrare in macchina e vedere i sediolini in alfatex tutti macchiati e consumati ( a seguito di un lavaggio costato 80 euro e che me li ha distrutti). Proprio per questo mi sono messo all'opera per cercare dei sediolini in pelle usati, e nella mia zona ho trovato un inserzione che vende le fodere originali (in pratica tutta la pelle sfilata dal sediolino senza quest'ultimo) e sembra anche in ottime condizioni ad un buon prezzo, il problema è che è di una 5 porte mentre io posseggo una 3 porte. Quindi vi chiedo se sapete se è possibile far mettere queste fodere per una 5 porte sui miei sediolini della 3 porte? :worship)
 
:specchio) vabbè mi sa che le andrò a vedere e constaterò a occhio se si possono mettere, al limite credo che con qualche lieve modifica del tappezziere si possano adattare...
 
come distrutti ?????io sto per portare la mia a far pulire gli interni(alfatex bejge) ,stessi soldi tuoi..........dici che rischio??????
 
Si non vorrei allarmarti inutilmente, però a me con questo lavaggio mi hanno restituito la macchina con i sediolini tutti consumati, sia a vista che al tatto, nonostante mi dissero che questo è un tessuto delicato e sapevano loro come trattarlo (anche se lo confusero con l'alcantara). Non so se è il tuo caso, però alle volte chi fa da se fa per tre...
 
Top