Fodere dei sedili originali alfa.. come funzionano?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Ho letto che sono disponibili le fodere di ricambio dei sedili in pelle, peró vorrei sapere, per montarle devo comunque rivolgermi ad un tappezziere, presso il quale ció che costa non sono tanto le materie prime, la pelle, ma la professionalitá e la manodopera. Quindi l'esistenza di tale ricambio è inutile? O' vi è un modo più veloce ed economico per cambiarle?

white.oleander":3ji513ys ha detto:
Ho letto che sono disponibili le fodere di ricambio dei sedili in pelle, peró vorrei sapere, per montarle devo comunque rivolgermi ad un tappezziere, presso il quale ció che costa non sono tanto le materie prime, la pelle, ma la professionalitá e la manodopera. Quindi l'esistenza di tale ricambio è inutile? O' vi è un modo più veloce ed economico per cambiarle?
credo siano montabili da chiunque, l' importante èa vere mani abili e tempo libero a sufficienza.

white.oleander":3lt7dvgi ha detto:

questa nn la sapevo! e i prezzi si sanno?

secondo l'eper un po' vecchio non costano troppo... sui 50 euro a pezzo... circa, ma comunque vanno cucite no? quindi ci vuole in ogni caso una certa manualitá, o hanno ideato un sistema di sostituzione piu rapido?