Ad agosto si va in vacanza all'Isola d'Elba e quest'anno si parte con la mia auto. La mia nasona ha gli interni in Alfatex nero e siccome per andare a mare ogni giorno servirà l'auto (la spiaggia è a 2/3 km) al ritorno non vorrei che con creme e spray addosso si potessero macchiare i sediolini. Per questo vorrei montare solo per queti giorni qualcosa che eviti il danno.
Due sono le soluzioni:
1) mi faccio dare dal mio amico che vende tessuti 3 spezzi di fodera che metto solo per andare al mare (le poggio sui sediolini anteriori e posteriori da sopra a sotto.
2) compro fodere o coprisedili solo per quella settimana di mare. Francamente, non vorrei spendere tanto. In giro ne trovo anche a 10 euro addirittura, però essendo la 147 con sedili profilati, non so poi come monterebbero.
Cosa mi consigliate???
Grazie!!!!!!!!!
Due sono le soluzioni:
1) mi faccio dare dal mio amico che vende tessuti 3 spezzi di fodera che metto solo per andare al mare (le poggio sui sediolini anteriori e posteriori da sopra a sotto.
2) compro fodere o coprisedili solo per quella settimana di mare. Francamente, non vorrei spendere tanto. In giro ne trovo anche a 10 euro addirittura, però essendo la 147 con sedili profilati, non so poi come monterebbero.
Cosa mi consigliate???
Grazie!!!!!!!!!