Fm evoluzione

ucc

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
445
0
16
monza
www.allangolo.it
Sapete dirmi a chi mi posso rivolgere per comprare un loro para? Ci sono rivenditori in italia o devo per forza prenderlo da loro?
Grazie

Confermo: la Cadamuro importa i pezzi FM Evoluzione. Ne ho appena richiesto uno. :elio) Purtroppo ai prezzi già non molto competitivi (anche se qualitativamente li valgono tutti) c'è IVA + trasporto e spese doganali (solo il trasporto e la dogana ti cacciano un sovraprezzo di circa 250 euro).

Una salassata pazzesca.

Io tempo fa ho provato a scrivere e qualcuno mi ha anche risposto.
Difficoltà linguistiche a parte, francese di merda, avrebbero fatto anche l'accordo per spedirli senza passare da cadamuro. Se devo pagare 250 euro di dogana piuttosto me li vado a prendere e montare lì........

Vampiro":2t8c205l ha detto:
Confermo: la Cadamuro importa i pezzi FM Evoluzione. Ne ho appena richiesto uno. :elio) Purtroppo ai prezzi già non molto competitivi (anche se qualitativamente li valgono tutti) c'è IVA + trasporto e spese doganali (solo il trasporto e la dogana ti cacciano un sovraprezzo di circa 250 euro).

Una salassata pazzesca.

la dogana per quale motivo? è francese ! magari iva e trasporto si..pero' considera che il mio autodelta mi è costato 150 euro dalla germania quindi credo sia quella la cifra.
c'è da dire che se non erro i prezzi si aggirano intorno ai 600-700 euro...
per la qualita ne ho sentito parlare benissimo da tutti ma non ho mai toccato con mano..

Io ho in mano il preventivo che riporta il prezzo del paraurti + una voce che recita "spese di trasporto e sdoganamento 250€").
A quanto ammonti la proporzione fra trasporto e sdoganamento non lo so ma la cifra è questa.

L'unico modo per risparmiarsela è andare a prendersi il paraurti in loco :shrug03)

147Silver":36093u82 ha detto:

azzz scusate ero convinto al 100% che fosse francese porca paletta...
se lo ritiri in loco credo sia la stessa cosa, quando passi la dogana con merce che supera una certa cifra hai lo sdoganamento...

147Silver":2m10s294 ha detto:
puoi sempre montarlo la

come no...coi prezzi che girano qui in svizzera credo che sia meglio pagare la dogana :asd) :asd)
ricordo sempre una pizza,un bicchiere di coca cola e un caffe, 60 franchi...overo 40 euro :asd) :asd) mi è successo un anno fa e mi sto riprendendo adesso :lol:

eh si!FM è sicuramente di altissima qualità... ma raga, già i prezzi alti, se ci aggiungi 250 € per averli...a voja... :p
non ti conviene scegliere un altro para :D ?