Flash a ritmo di musica: è realizzabile?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao a tutti, vorrei mettere all'interno della nasona un neon per ricreare l'effetto flash accecanti a ritmo di musica tipico delle discoteche, secondo voi è fattibile?
 
Sandro":1igkyosn ha detto:
poi arriva il tipo col mini a pressarti eh ;)

dai lascia perdere :rotolo)

:lol:

E' possibile comunque! Ne trovi a bizzeffe di luci stroboscopiche, devi solo trovare qualcuno che ti faccia un bel lavoro!
 
Aspetta, luci strobo a ritmo di musica non le troverai mai, quelle hanno un intermittenza regolabile ma non modificabile...

Quello che cerchi te sono dei led o dei neon, ti consiglio i primi in quanto il led fà molto più effetto "flash", mentre il neon a "tempo di musica" ti dura 2 giorni e devi cambiare poi lo starter...

Vendono dei kit appositi in tantissimi autoricambi (anche centri commerciali) e su e-bay, sono composti da i 2 tubi (di led o al neon) e un sensore/microfono con sensibilità regolabile...
 
Fonzie444":3vi1r3um ha detto:
Ciao a tutti, vorrei mettere all'interno della nasona un neon per ricreare l'effetto flash accecanti a ritmo di musica tipico delle discoteche, secondo voi è fattibile?


ciao, proprio in questi giorni un mio amico ha comprato dei neon a led della simoni racing che hanno l'opzione di accendersi a tempo di musica. praticamente c'è una scatolina con un interruttore, se lo lasci normale si accendono e spengono a tuo comando, se l'interruttore lo metti su "music" i led si accendono e spengono a ritmo di musica, se ti interessa fammelo sapere che ti do più info a riguardo. ciao
 
Luca300kmh":1llnvnnh ha detto:
Fonzie444":1llnvnnh ha detto:
Ciao a tutti, vorrei mettere all'interno della nasona un neon per ricreare l'effetto flash accecanti a ritmo di musica tipico delle discoteche, secondo voi è fattibile?


ciao, proprio in questi giorni un mio amico ha comprato dei neon a led della simoni racing che hanno l'opzione di accendersi a tempo di musica. praticamente c'è una scatolina con un interruttore, se lo lasci normale si accendono e spengono a tuo comando, se l'interruttore lo metti su "music" i led si accendono e spengono a ritmo di musica, se ti interessa fammelo sapere che ti do più info a riguardo. ciao

dimmi tutto quello che sai :sarcastic)
 
eh...

e poi ci si lamenta del tipo con la mini D 1.4 (paragonabile alla mito 1.4 78 cv :p ) che ti dà del tamarro........ :lol: :lol: :lol: :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravo tarro, bravo!! :handclap) :handclap) :handclap)
 
Tiger86":1graqj9n ha detto:
eh...

e poi ci si lamenta del tipo con la mini D 1.4 (paragonabile alla mito 1.4 78 cv :p ) che ti dà del tamarro........ :lol: :lol: :lol: :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravo tarro, bravo!! :handclap) :handclap) :handclap)

:crepap)

sai cos'è? che l'altra sera ero in un locale all'aperto con questi flash da crisi epilettiche e mi è venuta l'idea :elio)
 
DevilBoss86":2nehairn ha detto:
ovvio che è fattibile, io lo ho, non è a tempo di musica, è uno strobo normale, ma esistono anche secondo tuo desiderio ;)

costi: circa 34 euro della Lampa

Figurati se te lo facevi mancare :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Fonzie444":2ws8q8di ha detto:
Tiger86":2ws8q8di ha detto:
eh...

e poi ci si lamenta del tipo con la mini D 1.4 (paragonabile alla mito 1.4 78 cv :p ) che ti dà del tamarro........ :lol: :lol: :lol: :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravo tarro, bravo!! :handclap) :handclap) :handclap)

:crepap)

sai cos'è? che l'altra sera ero in un locale all'aperto con questi flash da crisi epilettiche e mi è venuta l'idea :elio)

uhm.... vuoi sterminare i tuoi passeggeri?


AAAAH ho capito! vuoi far venire una crisi al tipo della mini mentre guida :sedia)
 
Tiger86":3c66rbj6 ha detto:
Fonzie444":3c66rbj6 ha detto:
Tiger86":3c66rbj6 ha detto:
eh...

e poi ci si lamenta del tipo con la mini D 1.4 (paragonabile alla mito 1.4 78 cv :p ) che ti dà del tamarro........ :lol: :lol: :lol: :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravo tarro, bravo!! :handclap) :handclap) :handclap)

:crepap)

sai cos'è? che l'altra sera ero in un locale all'aperto con questi flash da crisi epilettiche e mi è venuta l'idea :elio)

uhm.... vuoi sterminare i tuoi passeggeri?


AAAAH ho capito! vuoi far venire una crisi al tipo della mini mentre guida :sedia)

:rotolo)

secondo voi dove potrei mettere questo neon? :scratch)
 
secondo me se lo devi far vedere da chi è all'esterno della macchina lo potresti montare tipo sul montante o sul cielo... se invece deve essere una cosa solo tua che devi poter vedere tu dall'interno potresti metterlo sulla fiancata del tunnel, non in mezzo ai sedili ma tipo nella parte del tunnel sotto la plancia... puoi anche metterlo ad es. tra il portabicchieri e lo stereo o tra portabicchieri e clima, devi valutare tu che effetto vuoi, da li cerchi il posto migliore per piazzarli... ciao
 
Top