FK posteriori sulla mia bimba....

Anch'io ho una 147 grigio metallico.........con questi fanali sta veramente bene,dove si possono acquistare e quanto li hai pagati?
:grazie)

147 2.0ts":1oqntya9 ha detto:
Phoenix62":1oqntya9 ha detto:
Chi e' quello famoso con la 147 nera e gli FK ?
Mi sfugge il nome....

Lui dovrebbe avere su la versione Chrome....

e gianl147 di rimini lui li ha crome come filip1983 :OK)

Giusto !

Loro hanno i Chrome
Ero indeciso tra Chrome e Black.....avevo paura che i Chrome " staccassero " troppo.....quindi mi sono deciso per i Black e credo abbia fatto bene !

gianl147 aveva accennato a un allineamento non troppo preciso con la carrozza....parlando dei suoi Chrome.
Il problema si e' presentato anche a me....ma ho risolto alla grande semplicemente sostituendo la guarnizione in gomma con quella dei fari originali. :asd)

PS: arbi76......il mio negozio di fiducia li ha ordinati credo direttamente alla FK in Germania....
Ho atteso parecchio, costo 200 Euro

squalettoge":jbao0b0x ha detto:
e gia gli fk (come altri) nn sono precisissimi.. interessante la soluzione... hai provato a lavare la 147? xche si lamentava anche entrata d'acqua..

Lavata con lancia a pressione.......e cuccato nel baule proprio perche' sapevo di questa cosa....
Neanche una goccia.....e penso proprio che dipenda dal fatto della guarnizione !

:nod)

kon":2ww2vnnu ha detto:
ce li ho pure io!! :asd)
stupendi, sul nero fanno paura, ho messo la foto nel topic dei fari posteriori aftermarket :elio)

Appena vista.....bellissima !

PS: I tuoi FK come te li sei procurati ?

147 2.0ts":cmqur04a ha detto:
infatti io ho messo in vendita i miei ma ho paura che con queli new mi entri acqua dato che i mei son secchi secchi mi spiacerebbe questa cosa

Io non ho visto acqua ne' dentro il baule ne' dentro i fari......

Ancora............

:asd)

Phoenix62":366646y3 ha detto:
kon":366646y3 ha detto:
stupendi, sul nero fanno paura, ho messo la foto nel topic dei fari posteriori aftermarket :elio)

dove prendo tutti i pezzi
a monza all' Arcauto Autoaccessori, dove il buon giorgio mi fa sempre qualche sconticino :clap)

kon":15flt5wy ha detto:
Phoenix62":15flt5wy ha detto:
kon":15flt5wy ha detto:

dove prendo tutti i pezzi
a monza all' Arcauto Autoaccessori, dove il buon giorgio mi fa sempre qualche sconticino :clap)

:OK)