Fissare l'amplificatore

albatim

Nuovo Alfista
22 Marzo 2007
143
0
16
Taranto
Ciao a tutti
Passo subito al dunque:
vorrei installare un ampli nella mia 147. Gli installatori mi hanno detto che lo fisserebbero allo schienale e la cosa non mi va tanto a genio.
Avendo io una buona manualità vorrei realizzare un fianchetto (eventualmente con sportellino) e metterci dentro l'ampli. Ma come fisso tutto il fianchetto alla parte sinistra del baule?
Dietro la moquette ci sono punti di ancoraggio?
Ne ho visti diversi , ma ancora non ho capito se sono a incastro o fissati.

Inoltre, se metto l'ampli all'interno del fianchetto devo lasciare delle aperture per raffreddarlo vero?
 
albatim":z759umva ha detto:
Ciao a tutti
Passo subito al dunque:
vorrei installare un ampli nella mia 147. Gli installatori mi hanno detto che lo fisserebbero allo schienale e la cosa non mi va tanto a genio.
Avendo io una buona manualità vorrei realizzare un fianchetto (eventualmente con sportellino) e metterci dentro l'ampli. Ma come fisso tutto il fianchetto alla parte sinistra del baule?
Dietro la moquette ci sono punti di ancoraggio?
Ne ho visti diversi , ma ancora non ho capito se sono a incastro o fissati.

Inoltre, se metto l'ampli all'interno del fianchetto devo lasciare delle aperture per raffreddarlo vero?
buona idea il fianchetto! dovresti farlo il più preciso possibile, e poi magari fissarlo con qualche staffetta a qualche bullone già esistente! :OK)
Ecco qua un esempio di fianchetto fatto dalla mitica LebinVoice sull'auto di xadoom :D :elio)
 
infatti questo è fatto davvero bene.

resta il fatto che non ci sono viti o similari a vista , quindi presumo sia ad incastro...

Confermi?
 
Top